Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast
Results 136 to 150 of 166

Thread: Dai Guido, basta!

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    P.s. Fiorentina fallita (Cecchi Gori trombato a sangue) asdadsadada (mi rido pure sopra pensa te)
    gia però sbaglio o tu eri uno di quelli che su marione ne decivi peste e corna perchè ha rovinato la tua squadra; quando in realtà sappiamo tutti e due benissimo che è stato una vittima di un sistema extracalcistico.
    Perchè non era immacolato ma certo ha pestato i piedi a troppe persone.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

sammer ha vinto l'europeo nel '96 con la germania... nedved è arrivato in finale (non giocandola, ma portandoci la squadra) con la juve e ha disputato cmq sempre coppe europe di club e nazionali ad alti livelli.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    sammer ha vinto l'europeo nel '96 con la germania... nedved è arrivato in finale (non giocandola, ma portandoci la squadra) con la juve e ha disputato cmq sempre coppe europe di club e nazionali ad alti livelli.
    Vero ho dimenticato l'europeo del 96.
    però questo non fà che avvalorare la mia tesi, si vince il pallone d'oro se e solo se si gioca in determinate squadre, squadre che giocano ( e a volte vincono ) la champions.
    Nedved ha fatto una finale di champions quell'anno; è un premio sull'anno solare , non alla carriera ;quindi quello che ha fatto prima conta zero, senza contare che la repubblica ceca è sempre partita per fare sfracelli ma alla fine non ha mai combinato un cazzo.

Torno a ripeterti, è calcio non tennis, è un gioco di squadra non da singoli.
    Se Nedved non fosse andato alla Juve e fosse rimasto alla Lazio, non sarebbe neanche entrato nei ranking del pallone d'oro proprio perchè aveva molta meno visibilità a livello europeo; d'altro canto, se Totti fosse andato al Real 5 anni fà, probabilmente ora staremmo parlando di QUANTI palloni d'oro meritasse realmente tra gli N vinti.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Milan preso dal fallimento (Belrusconi)
    Roma salvata dal fallimento (Capitalia)

Quasi un destino comune

P.s. Fiorentina fallita (Cecchi Gori trombato a sangue) asdadsadada (mi rido pure sopra pensa te)
    Vediamo se ti rinfresco la memoria essendo la tua un pò di parte?

Il Milan fu comprato da Berlusconi nel 1986, quando il signor Farina l'aveva portato al fallimento mentre stavano portando i libri in tribunale è stato acquistato e non "dopo il fallimento" e da li ha tenuto il Marchio Ac.Milan.

Discorso Ambrosini, è considerato un buon giocatore (anche nazionale) ma ha il problema di essere un Vetro di Murano a causa la sua grande frequenza in cui alloggia nell'infermeria di Milanello.

La fiorentina, non vorrei svegliarti dal tuo sogno è andata Fallita, dichiarata anche da un Tribunale, e se ricordi il Primo anno di DvD, aveva un nome sociale diverso il marchio originale l'ha riacquistato in seguito l'hanno dopo dove magicamente è passata dalla C2 alla B, ma per andare in C2 si è avvalsa della legge del periodo.

Nel 1986 il Milan se veniva dichiarato fallito da un tribunale ripartiva da molto + indietro della C2 ma dai dilettanti al tempo chiamato Interregionale

Ciao.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    V d'altro canto, se Totti fosse andato al Real 5 anni fà, probabilmente ora staremmo parlando di QUANTI palloni d'oro meritasse realmente tra gli N vinti.

O forse ci staremo chiedendo come mai pur giocando nel Real non ne ha vinti....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    O forse ci staremo chiedendo come mai pur giocando nel Real non ne ha vinti....
    si vabbe jami...dare il pallone d'oro a nedved e stata una presa per il culo....non sto a scrivere le motivazioni, tanto non si arriverebbe a un emerito cazz... , ma di sicuro lo vedrei molto meglio nelle mani di Totti , sara pur un coglione come persona insieme alla cazzate che fa in campo ( se per quello le ha sempre fatte anche zidane ..) ma con il pallone fa il cazzo che vuole..mi duole ammetterlo ma e un fuoriclasse

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    si vabbe jami...dare il pallone d'oro a nedved e stata una presa per il culo....non sto a scrivere le motivazioni, tanto non si arriverebbe a un emerito cazz... , ma di sicuro lo vedrei molto meglio nelle mani di Totti , sara pur un coglione come persona insieme alla cazzate che fa in campo ( se per quello le ha sempre fatte anche zidane ..) ma con il pallone fa il cazzo che vuole..mi duole ammetterlo ma e un fuoriclasse
    Black io ho sempre sostenuto che Totti ha i numeri del fuoriclasse, ma non la capoccia perché troppo spesso scompare nei momenti che contano, come dimostra il fatto che l'unica manifestazione importante che ha fatto è stato l'Europeo dell'esplosione, quando non aveva responsabilità, dopodiché il nulla.
    Ora al Real sarebbe potuto diventare un fuoriclasse completo, ma tra il sarebbe potuto e il lo sarebbe stato senz'altro c'è un abisso. Dico solo che non possiamo dare per scontato che questo abisso non esista. Forse sarebbe diventato l'uomo faro del real, o forse avrebbe fatto la fine di tanti campioni finiti al Real che al Real non hanno lasciato segno (Owen per dirne uno) perché li non avrebbe avuto le attenzioni e la protezione sistematica (a livello emotivo) che ha a Roma e in Italia.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Il pallone d'oro a nedved è stata una buffonata, imo.

Buon giocatore, nulla di più. A sto punto meritava di più Totti..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Black io ho sempre sostenuto che Totti ha i numeri del fuoriclasse, ma non la capoccia perché troppo spesso scompare nei momenti che contano, come dimostra il fatto che l'unica manifestazione importante che ha fatto è stato l'Europeo dell'esplosione, quando non aveva responsabilità, dopodiché il nulla.
    Ora al Real sarebbe potuto diventare un fuoriclasse completo, ma tra il sarebbe potuto e il lo sarebbe stato senz'altro c'è un abisso. Dico solo che non possiamo dare per scontato che questo abisso non esista. Forse sarebbe diventato l'uomo faro del real, o forse avrebbe fatto la fine di tanti campioni finiti al Real che al Real non hanno lasciato segno (Owen per dirne uno) perché li non avrebbe avuto le attenzioni e la protezione sistematica (a livello emotivo) che ha a Roma e in Italia.
    Si ma io non capisco perche per prendere un pallone d'oro ci sia bisogno di militare sempre nelle solite blasonate squadre....cioe e riduttivo cazzo...., ok saro di parte ma Nedved credo meritasse molto di piu il pallone d'oro quando giocava nella lazio visto che ai miei occhi nella juve ha cambiato totalmente personalita , fra l'altro incominciando a buttarsi come un coglione in area di rigore ...ricordando che e stato prob l'unico in italia a cui fu dato un rigore in campionato ( militava nella lazio), e lui disse all'arbitro che era caduto e non c'era calcio di rigore, rigore che poi l'arbitro annullo ( non ricordo la partita...)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

ma non era un post sul derby?
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Liam View Post
    ma non era un post sul derby?
    Si, iniziato da un Interista che non sa neanche che quel Guido, in realtà, si chiama Delio.

Comunque ribadisco, brava Lazio e bravo Delio Rossi, che si è fatto un bel bagno nella fontana piena di piscio.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Si, iniziato da un Interista che non sa neanche che quel Guido, in realtà, si chiama Delio.
    Comunque ribadisco, brava Lazio e bravo Delio Rossi, che si è fatto un bel bagno nella fontana piena di piscio.
    Tardone lui si riferiva ironicamente a guido rossi parlando di complotti cazzi e mazzi :P

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Si ma io non capisco perche per prendere un pallone d'oro ci sia bisogno di militare sempre nelle solite blasonate squadre....cioe e riduttivo cazzo...., ok saro di parte ma Nedved credo meritasse molto di piu il pallone d'oro quando giocava nella lazio visto che ai miei occhi nella juve ha cambiato totalmente personalita , fra l'altro incominciando a buttarsi come un coglione in area di rigore ...ricordando che e stato prob l'unico in italia a cui fu dato un rigore in campionato ( militava nella lazio), e lui disse all'arbitro che era caduto e non c'era calcio di rigore, rigore che poi l'arbitro annullo ( non ricordo la partita...)

Copio quello che avevo scritto prima sul fatto che Cannavaro abveva vinto il pallone d'oro, il discorso è lo stesso

E' normalissimo (bada bene non GIUSTO normale) in quanto Cannavaro è il capitano della nazionale campione del mondo. Baresi e Maldini non hanno mai vinto un mondiale, Scirea l'ha vinto ma quell'anno lo diedere a un altro vincitore del Mondiale, e capocannoniere.

Il pallone d'oro non sempre premia i migliori si sa. Premia i giocatori che per un motivo o per l'altro sono più in vista al momento della votazione.

Ripeto non è un discorso di giusto o meno.

Per ciò che riguarda il fatto che Nedved l'abbia vinto e Totti no è semplicemente perché Nedved è un giocatore che a livello europeo e mondiale ha maggior notorietà di totti, che è un fenomeno maggiormente italiano.

Purtroppo la notorietà di Totti a livello internazionale è maggiormente legata all'episodio dello sputo agli europei, visto che l'unica manifestazione internazionale di alto livello in cui si è comportato bene è stato l'europeo del 2000 e che la Roma ha poca visibilità internazionale visto che sono decenni che la Roma non arriva in fondo a una manifestazione internazionale.

Non è un fatto di essere più o meno forti, ma banalmente di visibilità.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Non era piscio, era bile.
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Randolk's Avatar

Tu devi essere quello sveglio della cumpa
    Spoiler

Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast