Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 95

Thread: Panchina D'oro a Prandelli

Randolk's Avatar

Se permetti lo giudico da almeno 15 (12 vinte e 3 pareggiate) e da come fa giocare la squadra. Quanto a Spalletti, fai caso a un particolare: le 3 partite che la Roma ha perso in campionato, le ha perse subendo gol per prima e non riuscendo a farne nemmeno uno. Non è sempre festa a farne 7 col Catania eh.
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Se permetti lo giudico da almeno 15 (12 vinte e 3 pareggiate) e da come fa giocare la squadra. Quanto a Spalletti, fai caso a un particolare: le 3 partite che la Roma ha perso in campionato, le ha perse subendo gol per prima e non riuscendo a farne nemmeno uno. Non è sempre festa a farne 7 col Catania eh.
    Mancini è il miglior allenatore d'Italia, l'Inter non perderà neanche una partita da qui alla fine del Campionato, perchè ...

questo è l'anno della GRANDE INTER!

Randolk's Avatar

Ma tu ce la farai mai a scrivere due righe che poi non mi facciano pensare "ho buttato via 5 secondi della mia vita"?

Sfigato
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Ma tu ce la farai mai a scrivere due righe che poi non mi facciano pensare "ho buttato via 5 secondi della mia vita"?
    Sfigato
    Ci vediamo a San Siro Randolk ..

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Ci vediamo a San Siro Randolk ..
    Oh beh ogni tanto dobbiamo pur lasciarvi vincere, in supercoppa ce l'avevate QUASI fatta

Okkio ai gavettoni di piscio neh
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Mancini è un allenatore medio non è tra i migliori almeno a livello di come prepara le partite gli manca qualcosa e se lo dovrebbero ricordar bene pure i fiorentini.
    Poi è ovvio quest'anno penso abbia sfanculato le sue convinzioni e abbia cercato di far quadrare la squadra, secondo me se c'avesse provato prima...........

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Si ma se permetti tra l'inter e la roma c'è giusto una piccola differenza a livello di organico.

Ti ricordo che spalletti l'anno scorso con la roma che non ha certo una rosa della madonna (intendiamoci alcuni giocatori son molto forti ma diciamo che su questo piano non può competere coi maggiori team europei) ha inanellato 11 vittorie consecutive in campionato, segnando così il record di sempre...

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Mancini è un allenatore medio non è tra i migliori almeno a livello di come prepara le partite gli manca qualcosa e se lo dovrebbero ricordar bene pure i fiorentini.
    Poi è ovvio quest'anno penso abbia sfanculato le sue convinzioni e abbia cercato di far quadrare la squadra, secondo me se c'avesse provato prima...........
    anche secondo me , anche se ad essere onesto quest'anno è molto cresciuto.
    Valuto nella crescita anche il (forse) riuscire a riprendere un adriano e gestire una panchina lunghissima.
    Spalletti gioca con 1 modulo perche di giocatori buoni quelli ha.
    Mancini ha 10 moduli , e devo dire riesce a farli andare , ma ha anche giocatori che gli permettono di farlo.
    Delio Rossi è un buon allenatore.
    Secondo me il premio dato a prandelli pero non è affatto sprecato.
    Voglio dire che secondo me in questo momento è davvero il migliore in italia per squadre medie e piccole. Non crediate che andando in una grande pero gli riuscirebbe di rifare quello che fa alla fiore , la strada è ancora lunga , giovane prandelli.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma se permetti tra l'inter e la roma c'è giusto una piccola differenza a livello di organico.
    Ti ricordo che spalletti l'anno scorso con la roma che non ha certo una rosa della madonna (intendiamoci alcuni giocatori son molto forti ma diciamo che su questo piano non può competere coi maggiori team europei) ha inanellato 11 vittorie consecutive in campionato, segnando così il record di sempre...
    si ma ormai so discorsi triti e ritriti , sappiamo tutti che anche una panchina lunghissima (no lunga deppiu) , da i suoi bei problemi anche lei.
    E non tieni fuori pizza e fichi , tieni fuori dacourt o tieni fuori burdisso o tieni fuori samuel o tieni fuori adriano bla bla .
    Mancini in questo senso sembra svolgere devo dire un ottimo lavoro .
    E credimi se ti dico che non ci avrei scommesso 2 euro.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    si ma ormai so discorsi triti e ritriti , sappiamo tutti che anche una panchina lunghissima (no lunga deppiu) , da i suoi bei problemi anche lei.
    E non tieni fuori pizza e fichi , tieni fuori dacourt o tieni fuori burdisso o tieni fuori samuel o tieni fuori adriano bla bla .
    Mancini in questo senso sembra svolgere devo dire un ottimo lavoro .
    E credimi se ti dico che non ci avrei scommesso 2 euro.
    Scusa eh ma allora ancelotti quando lasciava in panchina rivaldo, inzaghi, rui costa, etc etc etc come faceva?

Come fanno rijkard e mourinho?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Scusa eh ma allora ancelotti quando lasciava in panchina rivaldo, inzaghi, rui costa, etc etc etc come faceva?
    Come fanno rijkard e mourinho?
    e che cazzo ne so io , chiedilo a loro

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Chiedetelo ai tifosi della Samp cosa ne pensano di Spalletti lol......

Cmq Prandelli è un grande, me lo ricordo negli anni in cui era a Verona, faceva giocare la squadra a memoria, come gioco nn ha nulla da invidiare a Guidolin, anzi.

GG a lui, chissà che il prox anno nn lo diano a Mancini.......
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

O dio mio se adesso si arriva a dire che Mancini è un buon allenatore "perché ha vinto 12 partite e ne ha pareggiate 3" nel campionato più scarso che la storia ricordi è veramente la fine.
    Mancini è un allenatore non scarso, scarsissimo, che ha fatto bene solo quando non aveva alcuna responsabilità perché la situazione della squadra era pessima.
    Sta facendo bene quiest'anno perché l'Inter è l'unica squadra che ha potuto fare mercato e, nonostante abbia di gran lunga la rosa più competitiva del campionato oggi i giornali riportano che vuole Suazo... ma dico stiamo scherzando? Ricordo che mancini, con quel popò di rosa che si ritrova è stato preso a pallonate dal Bayern... per cortesia va bene che è l'anno dell'inter ma non diciamo eresie. Mancini è più scarso sia di Cuper che di Simoni che di Lucscu, solo per parlare di allenatori dell'era Moratti... diciamo che è migliore di Hodgson.. ma più in la non andrei...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

E olè, arriva il gobbo di turno a ricordarci che è un campionato scarso, fasullo e che con quella rosa sono tutti bravi allenatori e sticazzi.

Jamino quante partite hai visto dell'inter quest'anno? Stai ancora al Bayern, l'unica partita sbagliata da Mancini quest'anno, secondo me non sai un cazzo e parli per sentito dire. Smentiscimi.
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ho visto le partite di champions e il derby.
    L'inter NON gioca bene e Mancini non è un buon allenatore.... Ora che questo è un campionato scarso e fasullo non lo dico io, lo dicono i fatti. Un campionato in cui non sono arrivati giocatori "quotati" ma anzi se ne sono andati, un campionato in cui la seconda (roma) fa 7 a 0 alla quarta, un campionato in cui di fatto le grandi squadre degli ultimi anni o non ci sono (Juventus) o non hanno potuto fare mercato perché incerte sul loro destino (Milan e Fiorentina) o non l'hanno fatto per mancanza di mezzi (Roma) non è un campionato anche lontanamente paragonabile a quello dello scorso anno o quello degli anni passati come livello. Se poi tu vuoi credere che tutti gli scorsi campionati fossero falsati e solo questo sia reale sei padrone di farlo, come del rsto sei padrone di credere che ci sia una pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno e che Romolo e Remo siano stati allatati da una lupa.
    Mancini è in assoluto l'allenatore più sopravvalutato degli ultimi anni in Italia. Da giocatore era un testa di cazzo e un grande giocatore. Da allenatore è rimasto solo un testa di cazzo...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast