è giusto così! è__éOriginally Posted by Acheron
è giusto così! è__éOriginally Posted by Acheron
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Usare trabocchi e stanarli a suon di mine, mettete su una bella batteria in assist costa qualcosina ma vuoi mettere che bello ?
Ne monti una decina e di assist li fai saltar per aria .
Su MFL sono pessimi gli hibs , si chiudono dentro con due animisti e fanno una roba come 20000 funghi di merda che menano tutto quello che passa.
Sti bastardi delle volte ne mettono in modo e maniera che non si riescano neppure a pigliare in target per cui ti abboffano di mazzate prima che tu riesca a fare una sega.
La pugnetta deffo e' che per il AMG di Emain ci devi passare , per cui se hanno degli animisti in casetta che sbattono funghi in giro pigli un sacco di mazate prima di poter fare nulla.
Sti bastardi....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Parlavano di middi nel 3d, mica di hibbi :P
Al max un bel SoS e passa la paura (e il gate)
ewwiwa tra poco possiamo riprendercelo anche su hib ^^V
il dot sulla porta non serve e la drappola drain mana neppure
a quanto dice hanno le varie ml attive (quindi presumo font of power e heal field) che compensano sia dot che drain
Originally Posted by angosha
Originally Posted by angosha
si ma sochmel deffo se devo usare una porca RA per passare un Gate di merda e' meglio se mi ammazzo....Originally Posted by Defender
Allora continua a ciucciare e lamentarti sul forum.Originally Posted by Kadmillos
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
si esatto proprio quelli di ml...con trappole esterneOriginally Posted by Albion de Heaven
so na tristezza de giocatori il problema non e passare il gate..lo puoi passare tranqui con loro dentro tanto non schiodano anche per ore...peggio di quegli albion di vorti che stavano appollaiati per ore..solo che quelli erano salami da impallinare....
ieri il top 16 mid a casetta g1 e 8 casetta g2![]()
l'unica sembra che dobbiamo trovare un gtaoe ma ripeto non so se sia sufficiente..per i trabucchi bell'idea ma non so se attuabile monti e ti rivano altri nemici alle spalle magari sprechi tutto e bestemmi...
gli hib invece mai visti in casetta da noi..ogni mondo e paese
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
beccati i Bedlam (un party di Emeralt Ridere e Tiarna per comprendere) che stavano in casetta ;_;
Ci sono le speed trap.Originally Posted by Defender
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
Il fatto e' che i maiali mi sa che abbiamo trovato un qualche bug per cui i funghi di merda (che sono in un numero variabile dai 3milioni in su) tirano gheghe di brutto anche a quelli che passan di sotto.Originally Posted by leonfir
tanto con la prox patch gli cappano il N° di funghi cagabili ^O^V
ho postato da albion...dimentico che non lo sono + ç___çOriginally Posted by Uraner Almasy