Letto e riletto , personalmente lo trovo il peggiore della sega , un po un anello di passaggio tra una prima ed una seconda fase che pero alla lunga risulta essere un po pesante .
Letto e riletto , personalmente lo trovo il peggiore della sega , un po un anello di passaggio tra una prima ed una seconda fase che pero alla lunga risulta essere un po pesante .
Lethe
In currents of cobalt
You storm through my heart
To sever, to puncture
The memories that burn
Let sweep through the arteries
In sharp stabs of pain
Your talonlike fingers to kill me again
quando nascerà,forse vorrai tenere tuo figlio con te.non preoccuparti, te lo manderò..con un trabucco.
![]()
![]()
![]()
maledetta mondadori... il libro è palesemente interrotto -.- non si può trattare cosi un'opera letteraria, se l'autore decide di fare un libro non si può arbitrariamente spaccarlo in varie parti -.-
l'unica cosa positiva è che almeno l'altra parte (o le altre 2 parti) sono gia in possesso della mondadori quindi a breve le vedremo.
p.s. se si dovesse fare un petizione di protesta a riguardo (ma in modo generale sulla divisione dei libri non sul caso particolare) fatelo spaere qui che firmo
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Beh la parte finale e' meglio, fermo restando che per me e' il libro piu' debole della saga fino a questo momento.
iniziato a leggere la serie ieri sera,niente male per ora solo una cosa volevo sapere:
Spoiler
lo so è ancora presto x fare domande ma mi sono gia affezionato a questi 2 ancora dal prologo![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Letto in inglese ed effetivamente il libro della mondadori tronca ma di brutto anche^^
La versione che ho io (uk) e' di 745 pagine comprese appendici, e con una preview finale del libro successivo.
Pagato 19 sterline appena uscito, ora ci sara' anche l'edizione economica immagino.
Non e' semplicissimo come lettura, ci sono molti termini arcaici o di uso non comune. Ma lo consiglio sicuramente se si ha una buona conoscenza dell'inglese, leggerlo in originale e' un'altra esperienza rispetto alla traduzione, anche alla luce degli errori e imprecisioni dei libri precedenti.
Allora la versione che ho preso io è quella economica pagata un cazzo 10.85€ però uno sbatti per averla ci ho messo tipo un mese cmq la mia conoscenza dell'ingrese è buona visto che ho diversi amici australiani e ammerigani ^^ ed è stata molto utile per la lettura che è da dire è un'altra cosa rispetto alla versione italiana (che cmq considero discreta rispetto a tante altre se avete letto l'ultimo libro di jordan il settimo del ciclo della ruota del tempo notereta che la traduzione è pessima con tanto di diversi errori ortografici -.- ne avrò contati un ventina in tutto il libro)
Ma il prossimo quando dovrebbe uscire?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo