non l'ho capito mica sta cosa se intendi per stampa comunista, nel senso che io penso che prodi al momento abbia agitato troppo le acque e ne sta pagando le conseguenze ora vediamo io mi esprimo a metà legislatura sul suo operato e su cosa penso di questo governo, son sicuro gia come va a finire ma io sono uno di quelli di sinistra che gia lo sapeva o per lo meno sell'immaginava.
ma scusa , il capo non aveva detto che la magistratura la scuola , i giornalisti bla bla tutti rossi bla comunistibla?
Do sta tutta sta robba mo sui giornali?
Non è che ha in mano la totalita della carta stampata e meta televisioni , anzi piu di meta dato che rai2 non esiste piu negli ascolti?
e non è che fa un po quel cazzo che gli pare?
Cioè pare che al governo in italia c'e' sempre stato il pci quando invece abbiamo avuto un governicchio di 5 anni in tutta la storia del dopoguerra.
sai com'è qualcuno è riuscito a convincere gl'italiani che dal dopoguerra a tangentopoli han governato la dc e il pci di comune accordo![]()
ok ci rinuncio, preferisco cazzeggiare su ogame.
qui la discussione non c'è verso di intavolarla
le tasse dei giornali del capo....mamma mia
guarda che ultimamente si sta parlando di ben altre tasse![]()
quelle dei ''anche i ricchi piangono '' e che invece si e' rivelata quella
in cui tutti piangono e specialmente i poveri rovinati dalle tasse.
ma lasciamo stare vah, aspetto altri interlocutori
tipo Bortas che, anche se la pensa all'opposto di me, ha argomenti.
Lillj - Cleric Merlin - ML10 - Guild BLK
a me pare più che altro che Prodi sia riuscito nel difficile intento di fare incazzare a morte sia quelli di destra che molti di sinistra.
Sì, ma cerca di attenerti all’argomento che è: Prodi.
La sfiducia del 70% degli italiani nei suoi confronti, le contestazioni che ha subito da Polizia, Carabinieri, GdF, Panettieri, Tramvieri, Ferrovieri, Tassisti, Farmacisti, Operai, Insegnanti, Studenti, Precari, Liberi Professionisti, Artigiani, Commercianti … tutti praticamente.
E le figure di merda che fa, tipo quella del Motor Show.
Inutile mi stai ad annoiare con il tuo odio verso Berlusconi, se hai incubi nei confronti di questo demonio…non mi interessa.
Come non mi interessano le tue spiritosaggini sulla mia persona.
Qui si stava parlando di Prodi.
Lillj - Cleric Merlin - ML10 - Guild BLK
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
la nuova proposta di Lillj
MENO RADAR X TUTTI