Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 68

Thread: Film da vedè con tipa...

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Cagata abnorme.

Il film + di merda al mondo, da tagliarsi le vene dopo mezz ora di film.
    Di bello ti potrei consigliare "50 volte il primo bacio" con Adam Sendler, che mi è proprio piaciuto.
    In her shoes l'ho trovato molto delicato e carino.

Il diavolo veste Prada mi pare ovvio che non sia quel genere di film che ti lascia il fiato sospeso per sapere il finale.

Tu comunque mi stai mettendo 50 volte il primo bacio sopra Se mi lasci ti cancello? Ne capisci troppissime 50 volte è carino ma Se mi lasci ti cancello rasenta il geniale.

Comunque anche Big Fish (must) o Charlie e la fabbrica di cioccolato.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Beh sempre sulla scia dei romantici e divertenti propongo anche un altro di Adam Sandler,quello in cui gli viene lasciato un bambino..solo che piddi non mi ricordo il titolo,divertente e molto ma molto commovente..
    Big Daddy?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

O questo topic e' la sagra dello stereotipo o frequentate tutti delle decerebrate che dovete per forza vedere delle commedie pseudoromantichestraccialacrime ? Bho

Ultima tornata di film con la mia compagnia , presi in affitto o reperiti in modo "ignorante" da tutti e due : Original sin , The good shepherd , Master & Commander , p.u.n.k.s. , A Scanner Darkly , giusto gli ultimi che mi ricordo
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

le regole dell'attrazione

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Il mio grosso grasso matrimonio greco, secondo me una delle commedie più simpatiche degli ultimi anni. Anche 50 volte il primo bacio è carino e se mi lasci ti cancello bellissimo.

Fashion's Avatar

Ma perche' vedere film pseudoromantici?
    Film tipo Sin City, Intervista col vampiro, Seven, Il collezionista d'ossa, L'avvocato del diavolo, il Padrino, no?!?!?

Ma se voui dei film "romantici"

Harry ti presento Sally,
    Il mio grasso roso matrimonio greco,
    Serendipity,
    Il matrimonio del mio migliore amico,
    Il club delle prime mogli,
    Innamorati cronici,
    Vizi di famiglia,
    The wedding planner,
    Vi presento Joe Black.

Big Daddy e' molto carino

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Vi Presento Joe Black e' un gran film che non dovresti manco affiancare a quelle commedie da 4 soldi che hai elencato
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma 3 metri sopra il cielo è un film di merda
    io penso a qualcosa stile "se mi lasci ti cancello"
    A be', io concordo con te, a me di quel film m'e' garbato giusto il finale, dove fan vedere il tramonto sulla laguna di Orbetello con l'Argentario alle spalle, pero' lei ci sbava dietro...

Di veramente molto ma molto carino, c'era quel film con Reese Whiterspoon e Mark Ruffalo, dove lei e' infermiera, va in coma, lui le occupa l'appartamento... ma non mi ricordo il titolo....
    mo lo cerco e torno.

Edit:
    trovato!
    Just Like Heaven
    Io l'ho trovato molto valido.
    Sempra con la Whiterspoon (che sto adorando ) c'e' Walk The Line, la storia di Johnny Cash, dove interpreta June Carter Cash, bellissima voce...
    Anche Legally Blonde non e' male.
    Last edited by powerdegre; 14th December 2006 at 03:54.

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Vi Presento Joe Black e' un gran film che non dovresti manco affiancare a quelle commedie da 4 soldi che hai elencato
    Lo so, ma e' uno di quei film che voi considerate da vedere con la tipa!!

non lo so se sono io, ma le commediole romantiche le guardo con le mie amiche eo da sola, cosi posso commentare e fare paragoni con loro sulle nostre storie!! Con il mio Lui guardo di tutto e di piu', ma referisco film un pochino "seri"

Dimenticavo nella lista ci si puo' mettere anche "le ragazze del coyote ugly" carino romanitico, bella la colonna sonora.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Scarface,Pulp Fiction,Jarhead....

se no affitta qualche film di Tomas Milian.... io mi ammazzo dalle risate quando lo vedo....

Sturm's Avatar

Voi siete due donne anomale secondo me
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Fashion's Avatar

Perche' sono anomala?

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

A history of violence!! oppure Serenity!!!

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    Perche' sono anomala?
    Boh perchè rispetto al 90% delle donne da me conosciute nessuna se n è mai uscita con film come quelli da te descritti,ma sempre con qualcosa tipo 3 metri sopra il cielo o altre cagate similromantici.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Axelfolie's Avatar

about a boy
    love actually
    poi varia da ragazza a ragazza, alcune adorano i film della disney ^^

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast