Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 56

Thread: MAULER Inc!!!Tutto sul Mauler

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Solo View Post
    Una domanda (forse da niubbo ma mi sto facendo il tp e mi è venuto sto dubbio)
    avere + forza vale anche x avere + mana?
    me lo domandavo xchè ieri sera mentre cambiavo equip ho notato che nel 14% di mana che hai ci stavano tutti e 3 i buff + qualcosina x castare bolla appena prima dell'inc, dopo aver messo un pezzo di armatura che mi abbassava un pò la forza nn avevo + mana x buffarmi (vabeh con le pozze risolvo il prob xò mi scasso tutte le volte a craftarmi pozze prima di fare rvr)
    si il power pool è su forza, e visto che i cast costano punti e non percentuale, più forza hai piu cast riesci a sfruttare con il 14%.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Petty Officer 1st Class

scusa non ho capito le pozze di mana funzionano ???

Shalee's Avatar

mi pare strano dato che non funzionano i tinderbox sul classic
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Postato male uso le pozze buff forza, quando mi cambio equip nn sn + al cap con forza

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

consigli sull' uso: con 44 FW mi conviene usare la combo di:
    1) Howl strike, eagle strike con copertura schivata ---> stun ---> Back
    2) Jab, huppercut, Jaw con copertura bla bla bla come sopra?
    -------------------------
    Al momento sono 44FW resto Buff e non mi piace proprio come spec...soffro tantissimo la mancanza di end (con 10 in ps suko) e non ho notato grandi differenze dal mio "vecchio" 39 FW
    Pensavo di portare a 34 arma (molto indeciso francamente) o almeno 39 ma ora mi chiedo: FW o staffa?
    Consigli anche sul tipo di Staffa sarebbero graditi perche' non so se conviene Champion o Tarta
    Volendo restare FW secondo voi mi conviene snack come left hand e Champ nella main?
    Le LW come le vedete per questo pg?

Petty Officer 1st Class

ciaoooo
    allora le LW sono buone Matter ma devi portare arma a FW a 50 altrimenti sono totalemente inutili ....

Per le combo con 44 arma ti consiglio quella di JAB che ha un growrate esagerato

Io con 14 in ps mi trovo benissimo e sinceramente il drain end entra sempre pure su mob superiori a livello 70 (spore cloud di labirynth)

ho fatto le prove su pendra e sinceramente se dovessi respeccare per qualche motivi andrei a mettere i punti su Magnetismo (sempre con arma a 50) in questo modo ha delle utilty decenti che ti permettono di fare un po tutto ....
    per il resto attendo di arrivare a 5l per poter dire come se la cava sta classe ....

A oggi in solo mi sono tolto soddisfazioni che non mi sarei mai aspettato sinceramente ....

Un saluto

Petty Officer 1st Class

cmq tutto dipende dalla utility e dalla situzione in cui ti trovi io per esempio vado prima di combo di Eagle strike e poi do giu di phoenix ma se sono in uno contro uno mi limito a phoenix ...

Non so ancora non sono sicuro di come lo devo speccare a sto affare certo avere 50 arma ti limita su le utility ma non si puo' rinunciare ad avere 40 in aura

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

imho FW = 50 arma
    Staffa = 39...34 (5L0)

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

bè dai 644 danni son buoni, ma ogni quanto capita ?

Hador's Avatar

300 danni di 2h sono una merda

Quote Originally Posted by Hador View Post
    300 danni di 2h sono una merda
    è 1h, solo mainhand

Quote Originally Posted by Drako View Post
    bè dai 644 danni son buoni, ma ogni quanto capita ?

il 274 è il dd su follow-up di stile anytime, 125 materia. in base alle res sono arrivato a 364 solo di proc

Enlisted

Quote Originally Posted by AceGentile View Post

A me nn sembra un gran danno..fai 294 (e poi devi specificare se tu eri buffato,e su ki l'hai fatto , se cloth o plate.. ) di main hand.. fai una media con own strylke farai 200-220 di mainhand+ 100 danni in media di left hand(nn colpisci sempre),+100 dmg di proc(uno stile su due), sono 400 danni in media... se quei danni li hai fatti su un mago e magari manco buffato sono una merda.. dato ke un arms je fa 800 danni e con celerity +haste attaccano a 1.55 ...(lasciando stare ke tu hai qlc utility, l'arms ha plate,stoicism, e altre mille cose)

Quote Originally Posted by arcanumuu(hein) View Post
    A me nn sembra un gran danno..fai 294 (e poi devi specificare se tu eri buffato,e su ki l'hai fatto , se cloth o plate.. ) di main hand.. fai una media con own strylke farai 200-220 di mainhand+ 100 danni in media di left hand(nn colpisci sempre),+100 dmg di proc(uno stile su due), sono 400 danni in media... se quei danni li hai fatti su un mago e magari manco buffato sono una merda.. dato ke un arms je fa 800 danni e con celerity +haste attaccano a 1.55 ...(lasciando stare ke tu hai qlc utility, l'arms ha plate,stoicism, e altre mille cose)

ero buffato di self/cariche/pozze come tutti su classic, era inf

Hador's Avatar

ah hai respec, cmq lo ho provato in rvr, nn fa una minchia di danno ma con gli HOT nn ti tirano giù manco a pregare

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast