Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 168

Thread: Cosa pensate se...

Lieutenant Commander Mez's Avatar

perchè ieri c'era una mia collega che diceva "io le do la libertà, se lla vedo scopare in casa, la lascio fare"
    e io: se rimane incinta?
    lei: la aiuto
    io: brava furba, falle fa quel cazzo che vuoi allora, enjoy genitori che se ne sbattono il cazzo

ma non è l'unica a pensarla così, conosco altre persone

sta difatto che se la vedo scopare in casa con 1, con i miei occhi vedo, minimo quello va fuori porta, e poi le direi 2 cose, tanto se non scopa in casa scopa fuori, pero cercherei di farle capire a cosa va incontro

nn so se mi sono spiegato, ma scrivo di fretta o la collega mi vede scrivere

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

io penso che insisterei sulle precauzioni onestamente... mi pare l'unica cosa sensata da fare! (idem per la figlia ovviamente)

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    era solo una provocazione la mia
    insomma si parla sempre di donne che la danno troppo presto, ma realmente voi uomini che direste al vostro ragazzo di 14 anni, se fosse beccato?
    cmq l'uomo è più maturo della donna in genere ed è meno problematico

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    cmq l'uomo è più maturo della donna in genere ed è meno problematico
    cazzate
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    cazzate

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    la chiudo in casa per altri 14 anni e le appendo in camera lo scheletro di lui come monito
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    in compenso se mio figlio a 14 anni lo sgamassi a fare sesso con una gli direi: bravo figliolo!

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Lieutenant Commander gilda's Avatar

che l uomo sia più maturo nn si è mai sentito soprattutto a 14 anni....

Quote Originally Posted by Mez View Post
    perchè ieri c'era una mia collega che diceva "io le do la libertà, se lla vedo scopare in casa, la lascio fare"
    e io: se rimane incinta?
    lei: la aiuto
    io: brava furba, falle fa quel cazzo che vuoi allora, enjoy genitori che se ne sbattono il cazzo

ma non è l'unica a pensarla così, conosco altre persone

sta difatto che se la vedo scopare in casa con 1, con i miei occhi vedo, minimo quello va fuori porta, e poi le direi 2 cose, tanto se non scopa in casa scopa fuori, pero cercherei di farle capire a cosa va incontro

nn so se mi sono spiegato, ma scrivo di fretta o la collega mi vede scrivere
    vabbè ma queste sono le classiche mamme moderne che nn allattano se no gli si ammosciano le tette che vomitano quando mangiano tanto davanti alle figlie che si vestono da troie davanti agli amici della figlia....
    mia figlia se decide di scopare a 14 anni vuol dire che se lo sentiva....ma che cazzo si sente a 14anni se penso a me a 14 anni mi metto a ridere eh si che li nn capivo proprio un cazzo....

Acheron's Avatar

manco ora capisci un cazzo che vor di.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Sturm's Avatar

L'uomo è un uragano ormonale a 14 anni,si scoperebbe pure due bistecche in mezzo ai termosifoni,le donne invece sono in una fase di sviluppo in cui,vedendo il maschio sbavare di voglia di saltare addosso ad un oggetto femminile,cominciano a farla annusare per divertirsi e poi magari incuriosite dal bozzo maschile che trovano in mezzo alle gambe si lanciano nel infinito tunnel del sesso (e dell essere chiamate troia).
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    L'uomo è un uragano ormonale a 14 anni,si scoperebbe pure due bistecche in mezzo ai termosifoni,le donne invece sono in una fase di sviluppo in cui,vedendo il maschio sbavare di voglia di saltare addosso ad un oggetto femminile,cominciano a farla annusare per divertirsi e poi magari incuriosite dal bozzo maschile che trovano in mezzo alle gambe si lanciano nel infinito tunnel del sesso (e dell essere chiamate troia).
    io a 14 anni nn ho mai pensato 'ste cose lol....

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

a 14 anni fare sesso significa fare una stronzata al 99%, ergo glielo farei capire

se si tratta di un lui e si sta scopando una bella gnocca invece controllo se ha il guanto, se ce l'ha chiudo la porta e gli faccio i miei complimenti, altrimenti gliene porto uno, lo randolo di cazzotti e poi lo lascio continuare

se si tratta di un lui e si sta scopando una ragana allora lo randolo di cazzotti e lo porto a vedere un po' di gnocche per evitare che in futuro mi presenti un mostro in casa

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    io a 14 anni nn ho mai pensato 'ste cose lol....
    Gilda piddi è un discorso generale..generale!! Non sto chiamando in causa te fashion o le altre donne del forum
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Gilda piddi è un discorso generale..generale!! Non sto chiamando in causa te fashion o le altre donne del forum
    si si mi ero scordata....

nn sono stupida è solo che lunedì c ho un esame....

Fashion's Avatar

ci sono altre donne?!?!?

Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast