Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 95 of 95

Thread: Panchina D'oro a Prandelli

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    4 acquisti di peso non è poca roba eh.
    Cmq guardo la vostra campagna acquisti e poi la accetto io la scommessa.
    E sarà gustoso vedervi MASSACRATI dalla classe arbitrale che avete fatto sprofondare nel fango
    Riderò ad ogni rigore non concesso, ad ogni rosso estratto con sommo godimento, ad ogni bandierina alzata contro di voi.
    La vera pena la sconterete in serie A e mica per un' annata soltanto. Io resterei in B un altro annetto fossi in voi
    io nn ci crederei troppo.
    Mi risulta che a parte 2 tutti gli altri stanno ancora al loro posto.
    Vedremo.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Basta gufare dio bono
    non gufo e' la verita',
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Anche gli indigeni del Borneo vi cantavano "Sapete solo rubare"?

A titolo di cronaca, abbiamo più punti rispetto a quanti ne avevate voi a questo punto del campionato. So che ti piace ignorare la triste(per te) realtà, ma ahitè quest'anno giochiamo proprio bene. Magari crolliamo tra due domeniche eh, non ho la sfera di cristallo, ma non crederai mica che la tua juve stellare della scorsa annata sia inarrivabile vero?

Jamino, basta cazzate dai. E' una palese sindrome di volpe con l'uva la tua.
    Si infatti io tifo Juve .
    Leggere ammodo tra tutti no eh??
    Last edited by Goram; 14th December 2006 at 14:01.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Palur ci giochiamo una cena di pesce che QUESTA squadra con buffon e senza trezeguet con 4 acquisti arriva tra le prime 4 il prossimo anno?
    Per chiarire acqusti del calibro di:
    Barzagli, Macherano, Huntelar etc...

Gli agnelli non cacceranno mai i soldi che servono per prendere qei 3, mascherano e' a fine contratto si ma e' gia promesso e andra' al Chelsea.
    Huntelaar e' forte in prospettiva, Corvino lo segue da 2 anni, ma da li a dire che si adattera' al compionato italiano ce ne corre.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

da quanto e' forte Mancini, la prima giornata a Firenze contro una squdra fresca di 19 punti di penalizazzione con paure incertezze e obbligo a rischiare dopo aver fatto 3 goal in contropiede come le grosse squadre fanno regolamente (lol) fa 2 cambi non ne azzecca manco mezzo e rischia di essere ripreso se la partita durava altri 10 min.
    VAia vaia Mancini e' solo un pavone, mezza tacca d'uomo e d'allenatore.

L'anno prossimo vedremo un campionato piu degno di questo nome anche se per la Juventus certo non bastera' tornare in A per essere competitiva per i primi posti, i giovani ci vuole tempo a farli crescere.

Per quanto riguarda l'Inter come squadra gioco gruppo, credo basti aspettare i prossimi turni di champions, un'assaggio lo abbiamo avuto ocn l'unica vera squadra che hanno incontrato e a cui si sono pronati.
    Last edited by MnfPna; 14th December 2006 at 23:37.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567