pure io dicevo cambia cambia, però mi hanno dato contro dicendo
"non cambia quasi un cazzo"
anche se io resto dell'idea mia
pure io dicevo cambia cambia, però mi hanno dato contro dicendo
"non cambia quasi un cazzo"
anche se io resto dell'idea mia
le 18enni sono le migliori... spero di non avere una figlia 18enne bona pd!
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
quello è vero, però ragionava cosi lei
lei: secondo me 12 anni è piccola, 14posso capire
io: 12 o 14 è sempre piccola, capisco 17-18, già più matura e capisce di più, ma 14 secondo me è troppo piccola
Allora te lo dico io
sono piu' inibite, sanno fare molto meglio il sesso orale perche' hanno ormai un po' di anni di gavetta, sono ancora giovani e fresche e pure magari senza troppe "penetrazioni"
cosa credi che voglia un uomo? Una donna che non possa fare paragoni con un ex!
14 anni è decisamente troppo presto, nn ci so cazzi che tengano.. io punterei sul discorso serio ponendole davanti rischi, pericoli e altro che rischierebbe a quell'età nn avendo la maturità di saper prendere determinate decisioni ed essendo più facilmente "manipolabile" soprattutto da persone più grandi di lei.
Chiudere in casa e punire secondo me nn serve a nulla, anzi, peggiorerebbe le cose in un certo senso.
20 - 21 enni FTW!! =)Originally Posted by Kolp