Sarei curioso di sapere da tutti voi, secondo quali BASI psicologiche e fisiologiche stabilite che fino ai 16-17 anni sono troppo "piccole" per farsi una scopata, mentre da quell'età in su va bene.
relazione seria puo iniziare anche prima dei 20
Imho non c'è un cazzo da fare, è "colpa" della società in cui viviamo oggi, e non aggiungo nient'altro che tanto sono discorsi triti e ritriti, quello che si vede in tv etcetc, spero che non mi nasca una figlia femmina gh.
So solo che a 200m da casa mia ci sono 2 scuole medie e sento/vedo le ragazzine di seconda terza media che si vestono come zoccole e parlano di cazzo senza problemi con le coetanee e ad alta voce in mezzo alla strada, un pò mi fa strano sta sta cosa, le generazioni cambiano molto velocemente, io ho 23 anni è già cambiato tutto, delle volte penso oddio so :old: sti qua già pensano a ste cose, oppure è la società che sta marcendo dalla base?
Non penso che punire o vietare serva a molto, me le ricordo le pischelle alle superiori che andavano in discoteca con borsetta munita di minigonna+top a fascia e scaldamuscoli da mettere sulle scarpe, andavano nei bagni, si truccavano e lasciavano tutti i vestiti al guardaroba, per carità era una figata ma stavi alle superiori almeno -.---------------°