Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast
Results 106 to 120 of 168

Thread: Cosa pensate se...

Acheron's Avatar

bhe il discorso delle protezioni e company lo faro' sempre, puoi se vuole fottere in camera sua mentre io gioco al wii faccia pure.

e gia detto, se resta in cinta sono 2 puntate in faccia e 2 nello stomaco per farla abortire, di sicuro prima gli spiego come va il mondo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    perchè è mia figlia, mi da fastidio il gesto che fa davanti a me, io non mi permetterei mai di "scopare" mentre mia figlia è di la a farsi i cazzi suoi, cosi è lo stesso, vivi con me, ti mantengo io, non fare troiate, va bene che sei mia figlia, però c'è un limite
    Scusa, quindi appena avrai un figlio/figlia, se a lui/lei darà fastidio che tu e la tua donna scopate, te ne andrai ogni volta in un albergo per farti una ciulata?

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Capisco, occhio non vede, cuore non duole.
    E chi se ne frega se va a scopare a 14 anni con un altro cinno 15enne in camporella e poi si fa stuprare da una banda di maniaci.
    Poi ve ne uscite con frasi alla Callaghan sui bastardi stupratori, provate a ragionare sul fatto che se il sesso non fosse così tabù e se i figli avessero la possibilità di scopare in casa in tutta sicurezza gli stupratori avrebbero molta meno selvaggina da predare.
    è diverso, è 1 questione di situazione (di imbarazzo) che si viene a creare.. poi tutti i casi son diversi e tutte le reazioni dei genitori son diverse... non sto a di che devono andare per strada eh, magari quando non ci sto io o cmq far in modo che non essere beccati..

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    bhe il discorso delle protezioni e company lo faro' sempre, puoi se vuole fottere in camera sua mentre io gioco al wii faccia pure.
    Secondo me Wii + Rayman Raving Rabbids = contraccettivo anti-scopata.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    bho quindi non saresti 1 minimo in imbarazzo o proveresti un minimo di fastidio se apri la porta e li trovi sul divano a scopà
    "oh ciao figliola" "ciao pà, questo è jhonny "
    Vabbe', diciamo che imbarazzante lo e', son comunque due che stanno a pipare sul divano, ed una e' la mi figliola...
    Ma da li a dire che impalo lui e segrego lei in camera a vita...
    Magari le dico per la volta dopo di farmi trovare un'amica sul divano, lei se va in camera invece e' meglio

Lieutenant Commander Mez's Avatar

no spetta è 1 fatto di rispetto, lo faccio quando esce magari, ma non quando so che è in casa

Tuttologo Estrema's Avatar

Capisco, occhio non vede, cuore non duole.
    E chi se ne frega se va a scopare a 14 anni con un altro cinno 15enne in camporella e poi si fa stuprare da una banda di maniaci.
    Poi ve ne uscite con frasi alla Callaghan sui bastardi stupratori, provate a ragionare sul fatto che se il sesso non fosse così tabù e se i figli avessero la possibilità di scopare in casa in tutta sicurezza gli stupratori avrebbero molta meno selvaggina da predare.
    bhè cmq gala io la vedo pure come una forma di rispetto nei confronti dei genitori non stare nella tanza accanto a scopare mentre i tuoi guardano un film.
    Cioè io mi sarei sentito in imbarazzo sia se fossi stato il figlio che il padre.

Quote Originally Posted by Rad View Post
    è diverso, è 1 questione di situazione (di imbarazzo) che si viene a creare.. poi tutti i casi son diversi e tutte le reazioni dei genitori son diverse... non sto a di che devono andare per strada eh, magari quando non ci sto io o cmq far in modo che non essere beccati..
    Rad, si presuppone che a una certa età (non so quanti anni hai, io ormai ne ho 32 ) la cosa non ti crei imbarazzo più di tanto, il sesso è una cosa del tutto naturale e normale.

Rad, si presuppone che a una certa età (non so quanti anni hai, io ormai ne ho 32 ) la cosa non ti crei imbarazzo più di tanto, il sesso è una cosa del tutto naturale e normale.
    guarda io ho la tua età ma ripeto non farei mai nessuna scopata nè a casa mia nè a casa dei suoi se ci sono i genitori vado in albergo se propio non ho dove andare e pz 50 euro per affittare una stanza non mi mancan mica.

ne ho 18, cmq è normale naturale questo si, certo però non vado a scopare davanti a mia madre, anche se sa quanto possa essere naturale.. questo è il concetto poi le situazioni son molteplici, le vie di mezzo infinite.. unica cosa, io figlio, sapendo che può provocare disagio a mia madre (vivo con lei) preferisco non farlo.. anche solo per non far creare ste situazioni.. aspetto che esca che ne so

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè cmq gala io la vedo pure come una forma di rispetto nei confronti dei genitori non stare nella tanza accanto a scopare mentre i tuoi guardano un film.
    Cioè io mi sarei sentito in imbarazzo sia se fossi stato il figlio che il padre.
    Io no.
    Infatti la mi donna me la portavo a casa.
    Molto piu' comodo che in giardino (prima) o in macchina (dopo).

Quote Originally Posted by Mez View Post
    questo è anche magari a grandi linee un problema, se scopa in casa tua mentre ci sei, e non le dici niente e la lasci scopare, e proprio in quel periodo rimane incinta? non ti incazzi perchè dici "potevo dirle qualcosa, cosi la prossima volta sarebbe stata piu attenta", o no? Se poi capita quando non ci sei, ti incazzi pero vabbhè non c'eri non hai potuto fare niente, non so se mi spiego
    Ma che ragionamento è?

Se capita che li vedo scopare in camera, invece di fare l'imbarazzato, gli chiedo subito "ma state usando un preservativo"?

Se non lo stanno usando, li corco di mazzate tutti e 2 si, altrimenti che continuino pure e trombare e a divertirsi.

Ma che ragionamento è?
    Se capita che li vedo scopare in camera, invece di fare l'imbarazzato, gli chiedo subito "ma state usando un preservativo"?
    Se non lo stanno usando, li corco di mazzate tutti e 2 si, altrimenti che continuino pure e trombare e a divertirsi.
    si si tu non hai figli si vede

sec me cmq è giusto lo scoglio iniziale dell imbarazzo che può essere facilmente superato da un discorso/confronto serio..

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    guarda io ho la tua età ma ripeto non farei mai nessuna scopata nè a casa mia nè a casa dei suoi se ci sono i genitori vado in albergo se propio non ho dove andare e pz 50 euro per affittare una stanza non mi mancan mica.
    Estre, dei ragazzini di 14-16 anni NON hanno 50 euro da buttare per farsi una scopata...

Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast