cmq non è e non sarà 1 problema mio per un altri 10 anni circa quindi fondamentalmente...
certo tua figlia continua come se niente fosse se io entro e dico
"ha il preservativo?" ok andate avanti, sono di la io, per problemi chiamatemi
lol
ps:caso estremo, si rompe?![]()
gala non so cose stupide perchè anche io ragiono in linea di massima come te ma se mi fermo a rifletterci bene non c'ho mica la certezza che mi comporterei in maniera cosi progressista il rapporto che s'instaura tra padre e figlia femmina è molto diverso di quello con il figlio maschio io ci rifletto spesso a parole è facile ma i fatti son ben altri secondo me.
Gala d accordo su quello che dici che è una cosa normale ma c è un motivo per cui un genitore o un figlio in questa situazione si troverebbe in imbarazzo:
perchè il sesso è una cosa intima che condividi con un altra persona nn è un dvertimnto e basta....
se entri in camera e gli chiedi se stanno usando il preservativo tranquillo che quei due smetteranno di fare sesso per quella sera....
Infatti l'educazione sessuale andrebbe affrontata in tempo, sia a casa sia a scuola, affinché anche se iniziano a scopare a 14 anni sanno già cosa fare e cosa no.
Questa è una sfiga rarissima, ma inevitabile sia a 14 sia a 30.ps:caso estremo, si rompe?![]()
E se la figlia non avesse il timore che il sesso è MALE, magari la madre, se la figlia ha davvero intenzione di scopare per la prima volta, la porterebbe da un ginecologo per farle prescrivere la pillola, per sicurezza.
allora se mia figlia scopasse in salotto, significa che e' stupida, perche' sa benissimo che c'ha una camera con una porta e una chiave, indi non vedo il modo di farsi beccare, basta esse' furbi, secondo non serve che gli chieda se l'ha il preservativo, ce l'avrà per forza visto il lavaggio del cervello che gli faro', terzo se si rompe il preservativo vuol dire che dio e' *******
Ma è la stessa cosa se dovessi entrare in una camera durante una festa e vedessi 2 tuoi amici che stanno scopando, quello è ovvio.
Il problema è a monte: inutile far finta che il sesso non esista, meglio educare i propri figli, e fargli capire PRIMA che sia troppo tardi che esistono metodi per scopare in tutta sicurezza senza arrecarsi danni di alcun tipo.
Ma se la figlia ha i genitori che ragionano nei termini di "ti ammazzo di botte se scopi prima dei 17 anni", quella figlia non andrà MAI a parlare, magari con la madre, del fatto che vuole scopare, andrà a scopare se lo vuole in camporella e magari senza preservativo e/o pillola, e allora i danni saranno ben peggiori.
Il proibizionismo non ha mai funzionato per alcool/droghe, figurati per una cosa così fottutamente normale e naturale come il sesso...
piu' leggo piu' capisco che sara' meglio affrontare il discorso, regalare i preservativi a lui/lei e per cauzione a lei gli faro' pure prendere la pillola, non si sa mai. Poi spero che sara' abbastanza furba/o da ricordarsi bene gli orari dei genitori e di non farsi sgamare. Ma se io sono in casa, non esiste!!