Page 14 of 17 FirstFirst ... 41011121314151617 LastLast
Results 196 to 210 of 244

Thread: [Le cronache del ghiaccio e del fuoco]

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Letto e riletto , personalmente lo trovo il peggiore della sega , un po un anello di passaggio tra una prima ed una seconda fase che pero alla lunga risulta essere un po pesante .

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Letto e riletto , personalmente lo trovo il peggiore della sega , un po un anello di passaggio tra una prima ed una seconda fase che pero alla lunga risulta essere un po pesante .
    Forse se la Mondadori evitava di tranciare a metà un libro senza un minimo di criterio non saresti di questa opinione. Cmq secondo me nella seconda parte ci saranno molti colpi di scena. Mettiamola così: questo è solo il preludio
    Lethe
    In currents of cobalt
    You storm through my heart
    To sever, to puncture
    The memories that burn
    Let sweep through the arteries
    In sharp stabs of pain
    Your talonlike fingers to kill me again

Quote Originally Posted by Varhamir View Post
    Forse se la Mondadori evitava di tranciare a metà un libro senza un minimo di criterio non saresti di questa opinione. Cmq secondo me nella seconda parte ci saranno molti colpi di scena. Mettiamola così: questo è solo il preludio
    speriamo che nn si debba aspettare per il seguito lo stesso tempo che si e aspettato per quest' ultima edizione

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

quando nascerà,forse vorrai tenere tuo figlio con te.non preoccuparti, te lo manderò..con un trabucco.

Chief Petty Officer Darath's Avatar

maledetta mondadori... il libro è palesemente interrotto -.- non si può trattare cosi un'opera letteraria, se l'autore decide di fare un libro non si può arbitrariamente spaccarlo in varie parti -.-
    l'unica cosa positiva è che almeno l'altra parte (o le altre 2 parti) sono gia in possesso della mondadori quindi a breve le vedremo.

p.s. se si dovesse fare un petizione di protesta a riguardo (ma in modo generale sulla divisione dei libri non sul caso particolare) fatelo spaere qui che firmo
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant

Beh la parte finale e' meglio, fermo restando che per me e' il libro piu' debole della saga fino a questo momento.

Lieutenant Tibù's Avatar

iniziato a leggere la serie ieri sera,niente male per ora solo una cosa volevo sapere:

Spoiler

lo so è ancora presto x fare domande ma mi sono gia affezionato a questi 2 ancora dal prologo
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    iniziato a leggere la serie ieri sera,niente male per ora solo una cosa volevo sapere:
    Spoiler

lo so è ancora presto x fare domande ma mi sono gia affezionato a questi 2 ancora dal prologo

seee buonanotte fiorellino!

Spoiler
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    seee buonanotte fiorellino!
    Spoiler

come la buona tradizione del vecchio Marin vuole ...

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Letto in inglese ed effetivamente il libro della mondadori tronca ma di brutto anche ^^

Quote Originally Posted by Jerus View Post
    Letto in inglese ed effetivamente il libro della mondadori tronca ma di brutto anche ^^
    e difficile da leggere in inglese ?

quanto costa ?

ammontare delle pagine in inglese ?

pd va a finire che mi metto a leggerlo in lingua originale e gg alla mondadori che mi sta pure sul cazzo come casa editrice <.<

Lieutenant

La versione che ho io (uk) e' di 745 pagine comprese appendici, e con una preview finale del libro successivo.

Pagato 19 sterline appena uscito, ora ci sara' anche l'edizione economica immagino.

Non e' semplicissimo come lettura, ci sono molti termini arcaici o di uso non comune. Ma lo consiglio sicuramente se si ha una buona conoscenza dell'inglese, leggerlo in originale e' un'altra esperienza rispetto alla traduzione, anche alla luce degli errori e imprecisioni dei libri precedenti.

Quote Originally Posted by Kat View Post
    La versione che ho io (uk) e' di 745 pagine comprese appendici, e con una preview finale del libro successivo.
    Pagato 19 sterline appena uscito, ora ci sara' anche l'edizione economica immagino.
    Non e' semplicissimo come lettura, ci sono molti termini arcaici o di uso non comune. Ma lo consiglio sicuramente se si ha una buona conoscenza dell'inglese, leggerlo in originale e' un'altra esperienza rispetto alla traduzione, anche alla luce degli errori e imprecisioni dei libri precedenti.

boh non so valutarla , onestamente credo d avere una conoscienza media della lingua e non buona come mi sembra necessiti il libro pero la voglia d' aspettare che esca il seguito di questo in italiano e pari a zero e mi sa che faro la pazzia di comprarlo ...

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Allora la versione che ho preso io è quella economica pagata un cazzo 10.85€ però uno sbatti per averla ci ho messo tipo un mese cmq la mia conoscenza dell'ingrese è buona visto che ho diversi amici australiani e ammerigani ^^ ed è stata molto utile per la lettura che è da dire è un'altra cosa rispetto alla versione italiana (che cmq considero discreta rispetto a tante altre se avete letto l'ultimo libro di jordan il settimo del ciclo della ruota del tempo notereta che la traduzione è pessima con tanto di diversi errori ortografici -.- ne avrò contati un ventina in tutto il libro)

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Ma il prossimo quando dovrebbe uscire?
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Page 14 of 17 FirstFirst ... 41011121314151617 LastLast