Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly

a me non dispiace l'idea di rimanere a dormire nel calduccio del mio letto avvolto nel mio piumone invece di prendere il motorino e farmi via nomentana dove ogni volta muoio assiderato (e rischio i frontali)
e poi c'è il natale, capodanno,le feste, le bische clandestine con gli amici etc
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly

lol, pure io voglio fare l'atiemmino allora

Tu (e qualcun altro su sto forum) hai le idee un po cofuse sugli sciperi.
Ti ricordo che quando un lavoratore scipera non è come uo studente che se ne sta a casa come se avesse fatto sega. Un lavoratore che sciopera perde un giorno di paga.
Ergo gli scioperi non vengono fatti a cuor leggero, sopratutto di questi tempi e da categorie che non è che prendano stipendi dorati.
Normalmente i lavoratori sciperano per il rinnovo dei contratti i categoria, fatto che non è assolutamente una stupidagine, quantomeno perché il mancato rinnovo implica il mancato adeguamento del salario al costo della vita.
Ergo "se quei barboni sciperano", rinunciando a un giorno di paga, quasi sempre hanno i loro buoni motivi.
Ma di questa cosa normalmente ci si rende conto quando hai il contratto scaduto da un paio di anni (cosa che è la norma in Italia) e la controparte non ha alcuna intenzione di rinnovarlo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..