accasciati e lasciati trasportare nel nero oblio della morte
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Mi sono trincato 3 pago di fila, adesso mi viene da scacciare il demone ancora
ma vaffanculo sanve
adesso provo lo sturacessi, se non funge mezza giornata di ferie inc![]()
Spoiler
Stasera passo a raccogliere le fajitas che ho sboccato stanotte, le metto in un sacchetto e te lo spatascio sulla porta di casa. Poi ti sfondo il cranio a criccate quando esci a controllare cosa ha causato il rumore, cago sul tuo cadavere, faccio una foto al tutto e domani stai su www.rotten.com in home page.
Spoiler
se fai na corsa e sudi passa tutto io quando sono in risacca a volte lo faccio , in genere però mi bevo un bel due litri d'acqua e vegeto finchè non esco dall'oblio...
Ma quale corsa che sto in piedi solo con un appoggio laterale![]()
Spoiler
Wolfo la sistemi sta cazzo di firma o no? Mi fai peggiorare il mal di testa porca troia
Spoiler
ma imo vai in bagno, fatti una pugnetta pensando all'inter... lavati le mani e rientra in bagno; fatti una pungetta pensando al wii.
poi torna a lavorare!
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
imho doccia + cibo + succhi + dormita. tutti buoni consigli.. e naturalmente muoviti non rimanere fermo (almeno a me così passa..)
di solito me la tengo tutto il giorno,ormai ci sono abituato non ci faccio più caso
mandale83 on PSN
Spoiler