L'unica soluzione è il riposo a questo punto..
L'unica soluzione è il riposo a questo punto..
quante vaccate, aulin + 2 aspirine e va che ti ripigli subito
![]()
hdr.
bnet profile
si aulin e 2 aspirine cosi se nn ti ha frantumato lo stomaco e il fegato l'alcol ci pensano le medicine![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
minchia ohh..
quanti problemi inutili..e quanti rimedi assurdi -.-
la cosa migliore è:
inginocchiarsi, 2 dita in gola e sboccare. guardare il proprio vomito, quindi seguire i propri coniati e svuotarsi completamente..sboccare fino all'estremo, tanto da avere male al plesso solare dallo sforzo. una volta arrivati a questo punto (molto trash lo so) non assumere assolutamente ne cagatine chimiche, ne solidi ne un cazzo (anche xkè dopo tot ore si sbocca tutto), ma solo unicamente acqua, ci si lava bene con ACQUA FREDDA la faccia e il collo,
come nuovo.
mai sboccato in vita mia dopo una sbronza (o durante) e non me ne pento![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Di solito mi faccio una birra chiara, doccia e mi tengo il resto fino a quando non passa da solo..![]()
...
Now Working..
Seh col cazzo. Manco aprivo il thread allora.
Ho lasciato stanotte due demoni per terra, uno a dx e uno a sx della macchina. Le fajitas ci staranno ancora sguazzando dentro...
Stamattina mi sono svegliato (mi sono un cazzo, mi hanno svegliato a colpi di fucile) e avevo un incudine sul cranio.
Cmq è quasi andata, peccato che avevo 47394783289823 cose da fare e non ho combinato una sega perchè ero impegnato a tenere fermo il muro![]()
Spoiler
Cioe' fammi capire , io mi tiro una sbronza domenica sera , poi il lunedi per andare al lavoro mi devo svegliare tipo alle 3 del mattino , indurmi il vomito stare male 5/6 ore , e poi andare al lavoro
Strano modo hai di farti passare i postumi tu![]()
Ma farsi un buon vecchio tappino alla mattina, e poi bere tanta acqua durante il giorno???
Il problema principale che causa una sbronza e' la disidratazione, quindi bevi tanta acqua e GG. Se poi ci metti sopra un grappino alla mattina, ed uno al pomeriggio, sei a posto.
Quando ero alle superiori, i miei compagni di classe sapevano se la sera prima mi ero sbronzato dalla mia colazione.
Sera tranquilla = cappuccio e brioche.
Serata devastante = birra e salato. Poi mi facevo la boccia da 2L di acqua da bere in classe.
niubbi ignoranti!
esiste na cosa chiamata alkaseltzer!
te ne fai due ogni 2-3 ore e sei a posto
edit: aggiungo bevi anche tanta acqua
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
alkaseltzer:
lol speriamo non compaiano spessoEFFETTI INDESIDERATI
Sono stati descritti rari casi di reazioni di ipersensibilita' (eruzio
ni cutanee, anche gravi, e difficolta' respiratoria soprattutto negli
asmatici). Molto raramente si possono verificare: disturbi gastrointes
tinale (mal di stomaco, nausea, vomito, diarrea), ronzii alle orecchie
, riduzione delle piastrine. In casi isolati sanguinamenti gastrointes
tinali occulti che si svelano con la comparsa di feci nere (catramose)
e maleodoranti, o con l'anemia. L'uso del prodotto, se protratto nel
tempo ed associato ad altri prodotti antidolorifici, puo' provocare da
nni renali.![]()
ma è veleno pz![]()
cioè devi farti passari mal di testa e mal di stomaco e ste coso rischia farteli venire il doppio +vomito + cagarella + gnocchetti di pus aoe?lol
mandale83 on PSN
Spoiler
se guardi gli effetti collaterali delle medicine trovi le cose piu' disparate , a quel punto ti passa la voglia anche di prendere dei semplici integratori vitaminici
qualsiasi effetto collaterale accada durante i test della medicina lo scrivono sul foglietto , per un fatto puramente legale , piu' che di informazione , di solito sono cose che si manifestano su percentuali infinitesimali delle cavie ( 0.01 0.001 % ~ ) , ma lo scrivono a prescindere