Raga la GOV direi di exparla nel dung hibbo.....ci sono stato oggi e ci sono mob validi piu in profondità.
Fateci un giro e ditemi , se poi conoscete dodens e pensate che sia migliore fatemi sapere
Raga la GOV direi di exparla nel dung hibbo.....ci sono stato oggi e ci sono mob validi piu in profondità.
Fateci un giro e ditemi , se poi conoscete dodens e pensate che sia migliore fatemi sapere
Il miglior posto direi che sia dodens...se ci si va in 2-3 si possono fare gli yeti e se si prosegue in fondo verso il dung centrale direi che sia tranquillo, senza timore che arrivi nessuno
ciauzzzz
Luce Infiltrator - Deira
Lotta Berserker - Deira
Shaggable Reaver - Galahad
Alyd Vampiir - Merlin
Stiffupperlip Warlock - Lamorak
ma sono il solo a pensare che l'eirene's hauberk sia meglio?
Che sia meglio sono anche d'accordo, ma pare sia un po' impossibile da droppare, almeno a sentire le testimonianze di chi c'e' stato dietro parecchio tempo come Sante.
Meglio in cosa scusate ?
Sono identiche per % danno e style e hanno diverse stats ma abbastanza equivalenti non vedo sinceramente questa gran differenza
L'abilità della eirene che assorbe danno magico pare sia niente male, cmq pure la gov ha il debuff scudo che nn fa schifo.
La eirene in + ha giusto le res credo, cmq nn te la consiglio, ho camperato lo spot per piu di 20 ore, lo ho segato una sola volta e nn ha dropato. Sta bene li asd.
<Rush>
cioe' non ti ha droppato la chiave?? sto bastardone... mo vado a dirgli due paroline![]()
La chiave la droppa sempre, quello che non droppa sempre e la cotta asdOriginally Posted by darkolo
![]()
<Rush>
Ah allora ho capito male l'encounter, mi pareva il corpetto fosse sicuramente dentro il forziere da aprire con la chiave... boh, me spello e si freghino gli artefatti![]()