your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Mi sono venuti i brividi al solo leggere alcuni interventi...
Dagli sfegatati complottisti a chi vede i problemi del mondo risolvibili in termini di azione/reazione.
Buy elasticità mentale.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
A me onestamente il primo giorno di Medicina Legale il prof ha detto esattamente l'opposto.Per farti un esempio c'è la sindrome della morte improvvisa ( SIDS ) in cui anche dopo l'esame necroscopico non si è in grado di capire cosa ha causato la morte, e teoricamente cercare la causa di morte dovrebeb essere più facile che trovare una cura ad una malattia.
A parte questo stavo parlando per l'appunto dell'argomento AIDS con un mio amico che fa medicina, a quanto mi ha detto ad oggi le cure sono talmente avanzate che ( nei paesi occidentali ) in pratica l'aspettativa di vita è quasi uguale a quella di una persona non malata, magari non sarà una guarigione ma credo sia già un bel successo per la medicina.
Riguardo al secondo link. Magari è vero che i medici esagerano dicendo che la scienza sul cancro sta facendo progressi.Ma se non lo dicessero pensate veramente che la gente continuerebbe a donare soldi a loro favore per far avanzare la ricerca?
Secondo me si inganna le persone, ma per una giusta causa, il fine giustifica i mezzi in questo caso.
Spoiler
penso che muori all'improvviso...
e' una sindrome che colpisce ( credo ) solo i bambini minori o uguali a 1 anno ( ok rad? suka) di vita da quanto ne so, e anche dopo risultati post-mortem non riescono a capire a cosa sia dovuto.
qui ache te al max morirai mentre fai sesso ( autodidatta si intende)
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
cmq ormai quasi tutti i tipi ti tumore se presi in tempo sono guaribili.
Le statistiche danno numeri abbastanza alti al riguardo , non è piu una cosa senza speranza come una volta.
Si pensa che dalle ricerche sulle staminali e dalle ultime scoperte (fatte in italia tra l'altro ma nn scendo nel dettaglio) verranno i passi decisivi per la cura dei (vari) tumori.
Quanto al tumore al polmone citato nell'articolo , beh quello è una brutta bestia.
Edit : che poi dietro alla chemio cistanno guadagni spaventosi , beh acqua calda.
Last edited by Palur; 16th December 2006 at 01:42.