eh vabbè sui cerottini antirusso c'è scritto può provocare cecità![]()
hdr.
bnet profile
Se è per una sbronza pesa, un pochino di pane attento sennò rivomiti subito e un aulin riposo per un oretta e riparti...
Se è per stupefacenti o altro contattami in pm...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
nono beh, se riesci a dormire, dormi..e segui il corso delle cosevabbeh il day after sarà un inferno.. e ne ho fatti..non passa davvero +
non vi capita mai di sbronzarvi a tal punto da non riuscire a dormire? cioè proprio stai male..e li l'unica è 2 dita in gola..
se invece riesci a dormire..beh il giorno dopo almeno io bevo solo acqua..
Io ho un amico che anche se gli fai bere il gasolio non sbratta (male per lui asd). La settimana scorsa si è preso una ciucca mostruosa e ci è andato a dormire, la mattina si sveglia, va a pisciare, si mette seduto perchè non gli reggevano le gambe e sviene sulla tazza del cesso. Si è svegliato con la madre che lo prendeva a pizze per farlo destare, c'è sempre di peggio ahua!
IO vi posterei anche Il "Rinomato Rimedio Antisbronza di Pazzo™", ma Vulgar ha detto che è quasi morto provandolo, bisogna avere il fisico![]()
Umh il rimedio infallibile per antonomasia, una bella focaccia farcita con nutella e mascarpone, se non ti ammazza torni come nuovo![]()
gratz.
tieni il respiro per 10 minuti,vedrai che passa tutto.
definitivamente.
Oggi sono come nuovo.
Grazie a tutti, i vostri consigli facevano cagare uno più dell'altro![]()
Spoiler