Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 104

Thread: tesi di laurea : ma non si esagera?

Warrant Officer

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    se parli di Parenti, up su tutta la linea!
    Certo che mi riferivo a Cesare

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    tra l'altro è lui che da della merda agli ignoranti
    Ma cosa dici ?

Mai sentito dire da lui delle offese, a lezione il massimo che si è sbilanciato è:

"Io spiego i concetti affinchè voi li capiate, non che impariate a fare le derivate da coglioni applicando delle regole meccaniche"

E ai compiti quando qualcuno faceva qualche cazzata lo cazziava di brutto e gli spiegava, ma MAI, MAI si è permesso di dire sei una merda o altre offese.

Al contrario di altra gente che lo ha detto proprio così testuale.
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

le uniche 2 lezioni di Parenti che ho seguito io hanno visto delle perle come "signorina, se lei è così ignorante da non capire neanche i concetti che dovrebbe già conoscere, perchè non è andata a scienze politiche invece di stare qui in prima fila a rompere i coglioni a me e a quelli che le cose riescon oa capirle?" e "se siete cretini rimanete a casa o almeno fate finta di capire"
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Ma sapete che anche io la sto pensando come Arthu?

E' questione di voglia di fare. Se non c'avete voglia non combinerete mai niente, ne da un parte ne dall'altra.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    E' questione di voglia di fare. Se non c'avete voglia non combinerete mai niente, ne da un parte ne dall'altra.
    Questa è la frase più sensata che ho letto fino ad ora
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Belle le legende metropolitane eh?

mh guarda mio padre faceva esami coi blindati fuori, non ascolto leggende metropolitane ma parlo solo di fatti certi, per tua sfortuna.

bello non credere a quello che non piace eh?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    mh guarda mio padre faceva esami coi blindati fuori, non ascolto leggende metropolitane ma parlo solo di fatti certi, per tua sfortuna.
    bello non credere a quello che non piace eh?
    Può darsi ci siano stati dei casi, ma questa non è la realtà diffusa dell'università degli anni 70.
    Detto questo qui il punto è che se un docente si permette di "abusare" del suo ruolo dando valutazionui che nulla hanno a che vedere con lo studio, di fatto esercita in modo distorto la sua autorità. In questi casi, un bel bagno in una fontana non gli farebbe che bene, magari così apprenderebbe che non trattare gli studenti senza rispetto è una cosa che non si fa
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Può darsi ci siano stati dei casi, ma questa non è la realtà diffusa dell'università degli anni 70.
    Detto questo qui il punto è che se un docente si permette di "abusare" del suo ruolo dando valutazionui che nulla hanno a che vedere con lo studio, di fatto esercita in modo distorto la sua autorità. In questi casi, un bel bagno in una fontana non gli farebbe che bene, magari così apprenderebbe che non trattare gli studenti senza rispetto è una cosa che non si fa

uhm.

Alcune volte una sana lavata di capo fa bene. Il limite tra il mancare di rispetto e la "giusta lavata di capo" è relativo alla percezione dello studente.

"Sei un imbecille" non lo possono dire per legge, comunque. Non è che sono intoccabili, è una percezione sbagliata, se sono dei bastardi si possono toccare eccome.

Vorrei ricordare le iene, che hanno fatto vedere quel prof che diceva agli studenti di "lasciare perdere l'università se non comprano il libro originale" .

Poi il prof si è cagato in mano per bene e l'ha piantata.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Vorrei ricordare le iene, che hanno fatto vedere quel prof che diceva agli studenti di "lasciare perdere l'università se non comprano il libro originale" .
    Poi il prof si è cagato in mano per bene e l'ha piantata.
    asd asd. io mi ricordo economia uno, il prof che come testo aveva messo il proprio libro, e dentro il libro c era un cedolino per fare l esame...............in pratica se non avevi il cedolino (quindi se non avevi comprato il libro) non facevi l esame, e' stata la prima volta che abbiamo mandato una denuncia al "SIGNOR MAGNIFICO RETTORE"
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    asd asd. io mi ricordo economia uno, il prof che come testo aveva messo il proprio libro, e dentro il libro c era un cedolino per fare l esame...............in pratica se non avevi il cedolino (quindi se non avevi comprato il libro) non facevi l esame, e' stata la prima volta che abbiamo mandato una denuncia al "SIGNOR MAGNIFICO RETTORE"

E se sbagli l'esame la prima volta ? Ricompri il libro.

Eh certo.

Come è finita poi ?

A noi c'era un tizio che ci faceva implementare i suoi algoritmi deliranti, l'unico vero pazzoide a Cesena. Gli altri si sfangavano più o meno.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    la verità sta nel mezzo mettiamola cosi' ^ ^
    Sono tanti i miei amici laureati in questa università.. e sono veramente pochi quelli che effettivamente hanno idea di cosa significhi essere laureati in comunicazione e aver tali conoscenze rispetto a chi in comunicazione ci lavora da anni senza aver frequentato nessun ateneo ^ ^
    Perchè la comunicazione (almeno per quanto mi rigaurda a livello pubblicitario/sviluppo/web) si basa su abilità innate o idee che si possiedono e non certo si acquisiscono studiando per anni ^ ^
    Questo per mia esperienza personale, nella mia città nel mio microcosmo.
    Poi felice di essere smentito e contrariato, ma per ora mi sento di uppare che a questa facoltà si iscrive chi non sa che altro fare, chi ha poca voglia di studiare, chi vuole le cose facili, chi si accontenta ^ ^
    scienze della comunicazionenasce per dare una formazione di base importante a tutit coloro che lavorano nella comunicazione . Fatta a modo è fondamentale perchè è alla base di tutto quello che vediamo / sentiamo e che fa comunicazione , è importante per un paese avere gente preparata su dei media tanto influenti .

E poi non ci sarebbero stati tutti st iluca giurato , vogliamo mettere ? -.-

Cmq te dici che alla base di fare comunicazione ci sono buone idee e talento : giustissimo , ma è altrettanto vero che non si può prescinedere da una formazione che potenzia il tutto , altrimenti sei solo un talento sprecato
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

E' una leggenda.Ho ripreso il lavoro che faceva mia nonno , e mi piace tanto.
    A cosa mi è servito fare 5 anni di scientifico?A niente.
    A cosa serve fare informatica?A niente perche 3/4 dei progetti li prendi da internet , li fai in tanti e c'e sempre qualcuno che sa gia le cose perche GIA se le era studiate da solo , perche GIA gli piaceva magari linux , perche GIA progettava giochini in java a 10 anni.
    Non si impara NIENTE all'uni.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' una leggenda.Ho ripreso il lavoro che faceva mia nonno , e mi piace tanto.
    A cosa mi è servito fare 5 anni di scientifico?A niente.
    A cosa serve fare informatica?A niente perche 3/4 dei progetti li prendi da internet , li fai in tanti e c'e sempre qualcuno che sa gia le cose perche GIA se le era studiate da solo , perche GIA gli piaceva magari linux , perche GIA progettava giochini in java a 10 anni.
    E che ci sei andato a fare scusa?

Questa è la mentalità che odio riscontrare nella gente che partecipa a progetti universitari con me. E purtroppo la riscontro di continuo.
    Last edited by rustyangel; 16th December 2006 at 00:05.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    esageri imho. e cmq il liceo ti ha dato 1 base, anche di cultura generale, che vorrei vedere senza come facevi...
    tutto imho eh

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

E se sbagli l'esame la prima volta ? Ricompri il libro.
    Eh certo.
    Come è finita poi ?
    e' finita che il giorno dell esame alle 10,30, dopo una full on di 25 ore ho detto "CAZZO FINALMENTE 60 (ahza) " "cazzo oggi c ho l esame, mmmmmmm vabbe"

e' andata a finire che e' stato richiamato dal "signor magnifico rettore" e che ovviamente la gente a fatto l esame
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Scappato di Casa Palur's Avatar

...
    guarda , per quella parte riguardante il cnr:
    é vero che c'e' una forte comonente "politica" (non nel senso di dx e sx) è anche vero che è l'unica struttura italiana di ricerca.E non la fa poi cosi male , visti i risultati.
    E parlo , per l'appunto , di risulatati. Cioe brevetti , scoperte , innovazioni.Tutto questo , bada bene , senza il becco di un quattrino.Ma prorpio niente.
    La stragrande maggioranza della gente ci lavora dentro con contratti a tempo o a progetto , infinatamente rinnovati.
    Tra le altre cose , a favore del cnr , vorrei dire che è uno dei pochi luoghi in italia dove si pratica una certa "interdisciplinarita" .
    In un ospedale trovi un programmatore , in un laboratorio trovi un fisico e un matematico etc etc.
    Questo modo di lavorare , a dispetto di quello che dice il tuo insegnante , è risultato vincente.

Cmq altre cose sparse , ai colloqui seri senza 110 non ci vai , tra l'altro conseguiti in tempo utile e non fuori corso.
    Nel pubblico tutto cio ha molta meno importanza.

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast