Esce prima di War.
a questo link potete trovare nuovi incredibili screen ed un video eccezzionale
http://z15.invisionfree.com/Cl4n/ind...opic=1035&st=0
Esce prima di War.
a questo link potete trovare nuovi incredibili screen ed un video eccezzionale
http://z15.invisionfree.com/Cl4n/ind...opic=1035&st=0
Sti gran cazzi...visto ora il video...anche se grande come un pollice la grafica è da paura...si sa nulla sulle classi che si possono fare,razze ecc?
EDIT:Cmq ora che ci penso i 3 mmorpg che aspetto di più...Age Of Conan,WAR e Final Fantasy XIV sono tutti e tre dichiarati sul 360...ok la mia vita sociale è ufficialmente finita...
mah, sto age of conan mi pare rullare mica poco eh, se implementano bene il discorso delle swingate "reali" sarebbe il mio sogno in un mmorpg lol
Si ma cmq sta x360 se le sta accaparrando tutte
notiziola recente apparsa su hwupgrade... esce un pack di contenuti espansivi free per GoW... :O
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
In effetti la possibilità di giocare con una console pure ai mmorpg farebbe risparmaire un sacco di soldi a tante persone, non è raro che un gamer si rifaccia il pc apposta per un titolo new gen...
Se non fosse che la 360 ce l'ho in salotto e gioco svaccato sul divano ci attaccherei pure io mouse+tastiera![]()
gratz.
Ti dico...io avevo il primo GW carino ma nulla di assurdo...ieri ho provato il Paragon e il Derviscio...due classi davvero belle...era tanto che non trovavo due classi così affascinanti in un mmorpg...solo che devo resistere...se rimetto mano su di un mmorpg posso vendere il 360 e dare fuoco alla vita sociale...per dire...sono 2 mesi che mi voglio prendere FFXI per il 360,ma devo resistere...se lo prendo so che non giocherò piu' ad altro...e gia in sto periodo sono fermo cazzo -_-
guarda stesso identico problema , GW l'ho giocato moltissimo fino quest'estate praticamente 4 sere a settimana da quando è uscito.. .. poi mi son disintossicato e siccome volevo qualcosa di bello ma non troppo impegnativo mi son preso la 360 , però pur'io guardando le nuove classi , e amando molto gw come tipo di game sono sull'orlo di una crisi videoludica...
ffxi chi te lo fa fare, è una merda di mmorpg![]()