si ma non si alimenta... spe butto un pò di legna sul fuoco...
e sono sono pure riusciti a rellare in perfect avendo incato prima ancora che l'ultimo BT(lux) fosse morto!
si ma non si alimenta... spe butto un pò di legna sul fuoco...
e sono sono pure riusciti a rellare in perfect avendo incato prima ancora che l'ultimo BT(lux) fosse morto!
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
cazz ora che ho da fare e non posso replyare come si deve![]()
aspettate qualche ora che torno da una consegna e si ricomincia i bei fleim di un tempo![]()
:@evil: suka che fai crepare lo sciammy vs 3 pg e hai dovuto sparare istant sul caster di torpedo sennò IMPLODEVA anche lui![]()
(ieri pomeriggio)
@adrahil: grazie tesoVo per portare tutto il treno assist su di me ad inizio inca...cosi almeno mi fate proccare celerity e 3shotto larsulu![]()
![]()
p.s. stò cazzarando non prendetevela![]()
![]()
![]()
e non repliate troppo presto che non posso rispondere per altre 2 ore
![]()
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
asd 450+21, 541, 601...quanti pf hai?![]()
cmq ho scritto tutto con 3 minuti tipo che ero a lavoro quindi sukate AOE![]()
![]()
mi sò sbagliato nn c'era lars ieri sera...però l'ma mi menava![]()
parlavo del primo inc d sto video:
http://movies.borka.org/zergemall.wmv
lamer d un borka ha fatto finire il video kon la sua morte quando poi veniva ressato e c facevamo pure l'fg in ajam -.-
miave hai un ragno in avatar?
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
che un bone ha lifetap e 2 pet curatori...