vabbè, il centrocampo della roma è superiore perchè gioca a 5
obiettivamente pirlo, gattuso e un seedorf che corre sono superiori a de rossi, pizzarro e perrotta (non ad aquilani, che da buon triestino ho imparato ad amare quando giocò da noi)
vabbè, il centrocampo della roma è superiore perchè gioca a 5
obiettivamente pirlo, gattuso e un seedorf che corre sono superiori a de rossi, pizzarro e perrotta (non ad aquilani, che da buon triestino ho imparato ad amare quando giocò da noi)
hfjewhfhwfhsfshdf
porca troia
Cmq se Kroldrup non fosse un demente cerebroleso avremmo vinto una partita strameritata.
Abbiamo regalato il primo goal al milan con buche difensive e il seconod goal, quello alla fine, Gilardino si arrampica sul danese che coglione non fa una piega e nemmeno protesta..
Basta vedere i replay.
Possesso palla fiorentina 58 Milan 42, il che sta a significare o che il Milan e' proprio bollito alla frutta, visto che fa del possesso palla la sua arma migliore, o che noi siamo cresciuti in termini di gioco, o una via di mezzo.
Certo in difesa non siamo ancora da squadra di vertice.
Ma Montolivo, pazzini, toni, Donadel, Pasqual, Frey, Santana e Mutu garantiscono un ottimo futuro e nemmeno troppo lontano, basta un difensore con le palle e un altro paio di rincalzi e siamo da vertice.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
ma lo scambio mutu-bojinov è alla pari ? come funziona ?
no perchè c'avete perso parecchio...imho eh![]()
Ha perso la Juve non la Fiorentina.
Si la Fiorentina se vinceva non rubava nulla, ma anche i due gol di mutu sono due pistolate della difesa.
Primo braccio netto di kaladze che di testa cerca di prendere il pallone ma non ci arriva, rigore netto.
Il secondo sia jankulowsky che il gatto di marmo seedorf non hanno fatto la diagonale sulla sinistra erano entrambi oltre la metà campo su palla persa da pirlo.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
mutu è un campione che se ben ricordate era stato fortemente voluto da abrahmovic (o come cazzo si scrive)... poi gli è andata male per fatti extracalcistici, ma le qualità non si discutono
Mutu s'e' comprato a cash
Bojinov hanno un opzione sul riscatto della meta' del cartellino fissata a 6ml di euro
Mutu alla Juve sarebbe stato l'ennesima seconda punta, Bojinov può giocare sia come prima che come seconda punta, in più è un giovane, per cui a mio parere l'operazione fatta ci può stare e deve essere valutata a fine stagione.
In ogni caso va detto che Mutu con Prandelli (ossia col modo in cui Prandelli fa giocare la squadra) ha sempre reso molto. Ricordiamoci che Con Prandelli l'anno scorso Toni ha fatto il fenomeno autentico, anche al di sopra di ciò che vale realmente.
Nessuno ha scritto che mutu la juve non l'ha pagato na cippa visto che il chelsea gli aveva rescisso il contratto e moggi l'ha preso quando stava scontando la squalifica e c'ha guadagnato tutti soldi puliti con la cessione, perciò è stata una perfetta operazione di mercato.
vabbè, ma gioca sull'ala. cercavo di paragonare i centrali, che sarebbero - i titolari - de rossi, pizzarro e perrotta nella roma e gattuso, seedorf e pirlo al milan.
il milan in teoria spinge sulle fascie soprattutto con i terzini e con kakà e seedorf, ma non troppo, dato che a sti due piaciono le corsie centrali in fase offensiva.
la roma sappiamo che ha due centrocampisti di contenimento e impostazione (de rossi e pizzarro) e 3 centrocampisti che si inseriscono: taddei e mancini sulle fascie e perrotta nel mezzo.
per quello mi pareva più calzante paragonarne 3 per parte invece che 4 del milan e 5 della roma.
poi pirlo e gattuso ora non sono al top, anzi direi che sono al bottom quasi. però i mondiali, dove hanno fatto sfacelli, erano a giugno-luglio di quest'anno, mica secoli fa... e seedorf sono anni che cammina per il campo, ma se questi 2 sono in forma va bene anche se cammina, perchè i numeri li ha.
Io so solo che a San Siro abbiamo rotto il culo al Milan
Ah, abbiamo preso a pallonate in faccia anche la Fiorentina di Prandelli panca d'oro... UHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHA
però non vincete cmq un cazzo... quindi gg
Il Mio Vangelo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...