come gestite voi la vostra rabbia?!?!cioè quando siete arrabbiati che fate....sapete controllarvi o perdete completamente la testa?!?!![]()
Io mi incazzo come una belva non mi controllo per nulla e sono capace di tirare giu bestemmie per almeno un oretta buona![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
dipende da cosa mel ha provocata. generalmente la sopporto, in altri casi o vado in palestra e mi sfogo oppure uso "agenti esterni"
bestemmio...so che non è bello ma tendo a tirare giù i calendari :shy:
Io sono molto molto molto calmo di solito anche quando qualcosa me le fa girare solitamente non lo esterno mai , accumulo accumulo e quando ho bisogno di scaricarmi vado a stracciare in macchina , ci sono tante strade non collaudate e chiuse al traffico attorno a dove vivo , dove posso fare il cazzone in santa pace senza per dire il rischio di stirare qualche ciclista del cazzoOppure vado in campagnia da un amico a sparare
![]()
Dipende dal tipo di incazzatura...
Esempio, se m'incazzo al lavoro pianto una bestemmia sottovoce e finisce lì...
Nella vita privata è davvero raro che io esca dai gangheri, però quando capita l'attività fisica mi aiuta molto.
gratz.
La rabbia vera e propria non l'ho mai provata per fortuna.... e meno male perchè temo di non sapermi controllare
Varie incazzature (a diverso livello) svaniscono dopo poco grazie a sfoghi.. prettamente verbali... ma grazie al cielo anche queste non sono nulla di grave..
mi innervosisco facilmente pero'![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Boh se sn in 1 ambiente che me lo permette, tiro sonori e originali moccoli... se la rabbia è troppa colpisco muri/porte/armadi con i pugni, facendomi 1 male porco(e a volta sfasciando porte e armadi:P)... così penso al male e l'incazzatura passa... l'ultima volta che mi sn incazzato davvero è stato col mio ex-migliore amico, il classico ci ha provato con 1 tipa che piaceva a me... la prima fase dell'incazzatura l'ho sfogata in 1 incontro in palestra contro 1 poveretto che nn cnetrava nulla ma che è stato spazzato via(era 1 incotnro di sanda, kickboxing chinese: kickboxing+ ginocchiate+leve/proiezioni)... ora cn sto qua nn ci parlo più(sn tipo 3 mesi), aspetto solo 1 pretesto e lo scasso di legnate... allora mi passerà la rabbia...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
ah io l'ho provata eccome la rabbia vera, quella che ti fa schiumare la bocca da quanto urli e ti rimbomba nel cervello finche' hai forze ...
il punto e' che per arrivare a quel livello deve capitare o un evento del tutto eccezionale, o deve essere una goccia che fa traboccare una diga intera
riguardo la virilita' non commento, a meno che tu non voglia venire a prato a testarla di persona sul tuo cu ehm sulla tua pelle![]()