Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 59 of 59

Thread: Fiorentina - Milan

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

vabbè, il centrocampo della roma è superiore perchè gioca a 5

obiettivamente pirlo, gattuso e un seedorf che corre sono superiori a de rossi, pizzarro e perrotta (non ad aquilani, che da buon triestino ho imparato ad amare quando giocò da noi)

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    vabbè, il centrocampo della roma è superiore perchè gioca a 5

obiettivamente pirlo, gattuso e un seedorf che corre sono superiori a de rossi, pizzarro e perrotta (non ad aquilani, che da buon triestino ho imparato ad amare quando giocò da noi)
    eccerto, includiamo perrotta e dimentichiamoci di giocatori come mancini

mi pareva facesse il centrocampista...magari mi è sfuggito qualcosa, così come la classifica

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

hfjewhfhwfhsfshdf

porca troia

Cmq se Kroldrup non fosse un demente cerebroleso avremmo vinto una partita strameritata.
    Abbiamo regalato il primo goal al milan con buche difensive e il seconod goal, quello alla fine, Gilardino si arrampica sul danese che coglione non fa una piega e nemmeno protesta..
    Basta vedere i replay.
    Possesso palla fiorentina 58 Milan 42, il che sta a significare o che il Milan e' proprio bollito alla frutta, visto che fa del possesso palla la sua arma migliore, o che noi siamo cresciuti in termini di gioco, o una via di mezzo.
    Certo in difesa non siamo ancora da squadra di vertice.
    Ma Montolivo, pazzini, toni, Donadel, Pasqual, Frey, Santana e Mutu garantiscono un ottimo futuro e nemmeno troppo lontano, basta un difensore con le palle e un altro paio di rincalzi e siamo da vertice.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

[-- Bannato --]

ma lo scambio mutu-bojinov è alla pari ? come funziona ?

no perchè c'avete perso parecchio...imho eh

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    ma lo scambio mutu-bojinov è alla pari ? come funziona ?
    no perchè c'avete perso parecchio...imho eh
    Ha perso la Juve non la Fiorentina.

Si la Fiorentina se vinceva non rubava nulla, ma anche i due gol di mutu sono due pistolate della difesa.

Primo braccio netto di kaladze che di testa cerca di prendere il pallone ma non ci arriva, rigore netto.

Il secondo sia jankulowsky che il gatto di marmo seedorf non hanno fatto la diagonale sulla sinistra erano entrambi oltre la metà campo su palla persa da pirlo.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

mutu è un campione che se ben ricordate era stato fortemente voluto da abrahmovic (o come cazzo si scrive)... poi gli è andata male per fatti extracalcistici, ma le qualità non si discutono
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Acheron's Avatar

Mutu s'e' comprato a cash
    Bojinov hanno un opzione sul riscatto della meta' del cartellino fissata a 6ml di euro
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Mutu alla Juve sarebbe stato l'ennesima seconda punta, Bojinov può giocare sia come prima che come seconda punta, in più è un giovane, per cui a mio parere l'operazione fatta ci può stare e deve essere valutata a fine stagione.
    In ogni caso va detto che Mutu con Prandelli (ossia col modo in cui Prandelli fa giocare la squadra) ha sempre reso molto. Ricordiamoci che Con Prandelli l'anno scorso Toni ha fatto il fenomeno autentico, anche al di sopra di ciò che vale realmente.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Nessuno ha scritto che mutu la juve non l'ha pagato na cippa visto che il chelsea gli aveva rescisso il contratto e moggi l'ha preso quando stava scontando la squalifica e c'ha guadagnato tutti soldi puliti con la cessione, perciò è stata una perfetta operazione di mercato.

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    eccerto, includiamo perrotta e dimentichiamoci di giocatori come mancini
    mi pareva facesse il centrocampista...magari mi è sfuggito qualcosa, così come la classifica
    vabbè, ma gioca sull'ala. cercavo di paragonare i centrali, che sarebbero - i titolari - de rossi, pizzarro e perrotta nella roma e gattuso, seedorf e pirlo al milan.

il milan in teoria spinge sulle fascie soprattutto con i terzini e con kakà e seedorf, ma non troppo, dato che a sti due piaciono le corsie centrali in fase offensiva.
    la roma sappiamo che ha due centrocampisti di contenimento e impostazione (de rossi e pizzarro) e 3 centrocampisti che si inseriscono: taddei e mancini sulle fascie e perrotta nel mezzo.

per quello mi pareva più calzante paragonarne 3 per parte invece che 4 del milan e 5 della roma.

poi pirlo e gattuso ora non sono al top, anzi direi che sono al bottom quasi . però i mondiali, dove hanno fatto sfacelli, erano a giugno-luglio di quest'anno, mica secoli fa... e seedorf sono anni che cammina per il campo, ma se questi 2 sono in forma va bene anche se cammina, perchè i numeri li ha.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Io so solo che a San Siro abbiamo rotto il culo al Milan

Ah, abbiamo preso a pallonate in faccia anche la Fiorentina di Prandelli panca d'oro... UHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHA

però non vincete cmq un cazzo... quindi gg

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post

Ah, abbiamo preso a pallonate in faccia anche la Fiorentina di Prandelli panca d'oro... UHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHA
    E avete preso 3 pere nel derby con la Lazio.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post

Rotto il culo intendi una partita vinta con un gol in fuorigioco di un metro e mezzo?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 4 of 4 FirstFirst 1234