Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 203

Thread: Mi sta tornando...

Sturm's Avatar

Io non posso fare piu tardi delle 23:15 poi mi cominciano a rompere i cojoni e non mi fanno piu giocare-.-,la situazione è temporaneo poichè sto cercando di sistemare questa problematica
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Sturm's Avatar

Per ora io mi trovo ad espare un rogue su Daggerspine,Apollonius per chi volesse contattarmi..magari una giocatina assieme qualche volta non mi dispiacerebbe
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Ged View Post
    horda isimode sauhasushau
    gli ally dicono così, l'orda dice il contrario. dopo 1 anno è anche ora di finirla senza contare tutte le first kill di naxx fate lato ally ma np

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    io sarei tentato di rifare rogue con il quale pwno

dai apo ti prometto che se rifai rogue io ricreo druid nella fazione opposta e ti vengo a cercare

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

ma sux mi pwnasti 3 a 1 solo perchè avevi gear di AQ e io robba blu ma ti davo cmq filo da torcereeh ammettilo

se lal era 3-0
    quell'1 se ben ricordi hai spozzato e io mi so fermato per spammarti /laugh

e mi davi filo da torcere perchè ti menavo melee ed ero speccato full balance avevo pure la moonkin form niubbo non ti ricordi
    però una bombetta di qua... un root di là... un pet al momento giusto... uno gnomish death ray ogni tanto...
    pd mi sta quasi tornando la voglia di giocare a sto gioco di merda inutile
    Last edited by 9-3v4iM-9; 20th December 2006 at 16:40.

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    gli ally dicono così, l'orda dice il contrario. dopo 1 anno è anche ora di finirla senza contare tutte le first kill di naxx fate lato ally ma np
    dopo 1 anno è anche ora di usare i neuroni

il gruppo che stanno organizzando, da quanto letto, ha come scopo il pvp. Partendo da ciò dimmi quali sono i motivi per cui ritieni che l'orda non sia avvantaggiata in pvp rispetto all'alleanza.
    Di naxx e dei first kill me ne sbatto le palle, non si sta parlando di pve nè di player che han come obbiettivo mettersi a fare pve farming e first kill.

dopo 1 anno è anche ora di usare i neuroni
    il gruppo che stanno organizzando, da quanto letto, ha come scopo il pvp. Partendo da ciò dimmi quali sono i motivi per cui ritieni che l'orda non sia avvantaggiata in pvp rispetto all'alleanza.
    considerando che stanno parlando di dopo BC praticamente nulla visto che le classi saranno le stesse e le razziali non incideranno così tanto da far parlare di sgravo (se non consideri il fatto di NON essere gnomi).
    e non hanno detto pvp, l'abbiamo solo tirato fuori noi per dare loro un modo isi di equipparsi ^_^
    a quanto pare l'avevo trovato prima io di te il bottoncino per accendere il cervello
    iwin
    Last edited by 9-3v4iM-9; 20th December 2006 at 17:02.

buon per te che ci credi a quello che dici
    anche la blizzard dice che le razziali non influiscono così tanto sul game...
    poi vai in bg e ti metti a ridere/piangere

edit che non ho voglia di discutere, in ogni caso so di cosa parlo visto che ho giocato 09.00-03.00 fino a fine agosto non è che le ho inventate le cose
    Last edited by 9-3v4iM-9; 20th December 2006 at 17:05.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

considerando che stanno parlando di dopo BC praticamente nulla visto che le classi saranno le stesse e le razziali non incideranno così tanto da far parlare di sgravo (se non consideri il fatto di NON essere gnomi)
    quello dello gnomo sgravato? sono gnomo rogue e ti racconto la mia "vita" contro i mage (frost & elemental),
    inco->frozato->escape artistit, colpo frozato, vanish, ->frostnova frozato e gg. in pratica escape artist purga ma nn da l'immunità come Wotf.

x nn parlare della raziale dell'orco, della spell raziale del priest UD (influenzabile da spell damage) etc etc.
    warstomp del tauren (sempre interrupt in +)

Quote Originally Posted by gallack View Post
    quello dello gnomo sgravato? sono gnomo rogue e ti racconto la mia "vita" contro i mage (frost & elemental),
    inco->frozato->escape artistit, colpo frozato, vanish, ->frostnova frozato e gg. in pratica escape artist purga ma nn da l'immunità come Wotf.
    x nn parlare della raziale dell'orco, della spell raziale del priest UD (influenzabile da spell damage) etc etc.
    warstomp del tauren (sempre interrupt in +)
    nono intendevo il fatto di essere brutto come uno gnomo

e non hanno detto pvp, l'abbiamo solo tirato fuori noi per dare loro un modo isi di equipparsi ^_^
    Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    quasi quasi ricomincio pure io, per far il niù pvp che almeno l'equip pwna...hmhm...magari m'aggrego a sturm e uèin
    a quanto pare l'avevo trovato prima io di te il bottoncino per accendere il cervello
    iwin
    probabilmente era il bottone per aprire lo scarico

edit che non ho voglia di discutere, in ogni caso so di cosa parlo visto che ho giocato 09.00-03.00 fino a fine agosto non è che le ho inventate le cose
    ioioio so tutto, voivoivoi non sapete un cazzo

se non sai portare prove allora

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Il gruppo che stiamo organizzando, a quanto ho capito, ha come scopo il trastullamento di organi sessuali vari

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

probabilmente era il bottone per aprire lo scarico
    ioioio so tutto, voivoivoi non sapete un cazzo
    se non sai portare prove allora
    peccato che kalu lo conosco e non l'avevo preso in considerazione proprio perchè so che quello che vuole lui non c'entra 1 cazzo visto che a differenza degli altri è un piccolo nerd ioiokillotutti
    infatti scommetto che tra 2 giorni rinnova il rogue per farsi l'equip gm
    ritenta
    Last edited by 9-3v4iM-9; 20th December 2006 at 17:30.

Sturm's Avatar

Vabbè cmq non mi pare il caso di flammare su cose alquanto inutili in un post dove l'unico obiettivo è organizzare un po di trastullamento di organi sessuali vari..no scusa di divertimento su wow
    “Perché io?”

Spoiler

Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast