allora lo posto xkè sono abbastanza felice per il risultato
ditemi che ne pensate
(è un banner di una gilda di un altro sito quindi lo sfondo è diverso)
![]()
allora lo posto xkè sono abbastanza felice per il risultato
ditemi che ne pensate
(è un banner di una gilda di un altro sito quindi lo sfondo è diverso)
![]()
riguardo al tuo appunto avevo fatto prue versione senza animazioen ma loro la volevano con l'animazione
cmq è l'immagine che comprare quando apri il profilo di una gilda sul forum nn so come si kiama
![]()
ho appena provato col glow ma viene male![]()
secondo me è un po' troppo "pacchiano", d'impatto, ma dovrei vedere il resto del sito
hdr.
bnet profile
PERSONALMENTE soprattutto nei siti non mi piacciono gli header troppo "carichi", preferisco una scritta bella con effetto random + al max immagine di supporto - fatto in 10 minuto riciclando la sign vecchia di cihuahua e il soggetto col teschio (che nn me piace è_é)
hdr.
bnet profile
boccio... riciclo di altri immagini/artwork/icone conosciute.. per quanto messe bene assieme e con stile
non apprezzo queste cose pur adorando Ghost Rider allo sfinimento...
sei obbligato ad usare "roba conosciuta"?
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Troppo elaborato morboz, questo proprio non me gusta![]()
gratz.
non è x un sito, è x il profilo della gilda su di un forum (clicchi sulla gilda e compare il profilo con le regole ecc e come titolo dovrebeb avere sto banner)
@hador dimensioni obbligatorie: 700-750 x 200-250. tema fantasy generale, guerrieri, draghi o qualcosa ke si basi sul fuoco (ho vinto il topic cmq con sto banner)
@suppa riciclo di foto? è una render di ghost rider con il resto fatto da me
@jarkheld settando il layer del testo su overlay o multiply rimane uguale il glow :P
@ Wolfo azzurrino chiaro, cmq sta abbastanza bene secondo me, appena mi pagano i crediti e lo uppano posto il profilo della loro gilda
Last edited by Epilol; 20th December 2006 at 21:26.
a me non piace uguale![]()
hdr.
bnet profile