romagnaids :P
Emilia >> Romagna
soookate!
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
friuli venezia giulia >>>>> all
e ci sono le classifiche a comprovarlo, quindi sucatemelo tutti!
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
ah, vi piace rubare e poi rompete il cazzo quando lo fanno con voi?
coerenti sti bolognesi eh![]()
![]()
![]()
Eheh mi frega assai del calcio ma se mi tiri in mezzo i bolognesi..
..al più potremmo replicare lo stile mostrato su questi forum...
sei nel torto e rispondi "sucate" "rosicate" e simili..
mi ricorda un po' qualche mmorpg.. della serie cambiano i giochi ma lo stile di chi non ha ragione resta lo stesso![]()
Mi ricordi un detto riguardo questa cosa... ma al lato opposto...
Si raccontava di percorrere la via emilia da est a ovest, bussando a ogni casa chiedendo da bere...
La differenza tra emilia e romagna era presto fatta:
Finché t'offono acqua, sei in emilia
Quando iniziano a offrirti un bicchiere di vino, sei arrivato in romagna.
Romagna >>> all.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
a dire il vero se ti rileggi il thread ho scritto qualcosina in più
il reply "sucate" era per fare un po' di fleim. che non fosse gol l'hanno visto tutti (apparte randolk che ha fatto dei grafici per dimostrare che non lo era... da un'interista non me lo aspettavo), che la juve stia rubando un campionato di b mi sembra un cagata
Il "sei" aveva un valore generico, non era riferito a te nello specifico. Non sono stato abbastanza chiaro.
Ho letto quel topic molto in fretta, personalmente deluso dal tono ricorrente di questo genere di reply, da parte di utenti che in precedenza si erano guadagnati la mia stima per i loro interventi qui sul news.
Per questo non lo andrò a riaprire per soppesare bene bene le tue parole. Ma mi è bastato leggere la tua frase "rompete il cazzo" per ricordarmi che c'eri anche tu, tra quegli utenti.
E in quel contesto, tutt'altro che scherzoso, decisamente non era il caso, da parte di chi era nel torto.
Ma nel complesso mi spiace aver avuto la curiosità di andare a vedere cosa c'era scritto, e veder certi reply da parte tua e.. jamino, se ben ricordo. Ma c'era anche qualcun altro.
Tutto questo decontestualizzato dal discorso calcio in sè, andazzo del campionato ecc. altrimenti avrei risposto lì.
Cmq opinioni personali eh, sfanculatemi e chi se ne fotte![]()
Last edited by Manfalus; 20th December 2006 at 21:50.
Aahahaha verissimo ...
questioni di punti di vista cmq![]()
noi diamo acqua perchè il nostro vino E' vino..
voi date vino perchè il vostro vino E' Acqua...
![]()
![]()
![]()
Se non ci fosse Bologna nel mezzo.. per me la romagna potrebbe iniziare pure da Modena...![]()
peccato che dall'altra parte sta Parma.. che è anche peggio![]()
eh si.. sto in zona franca![]()
![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||