Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 203

Thread: Mi sta tornando...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Peccato che lo shammy di tanto sgravato non abbia proprio un cazzo e che un pally si mangia parecchie classi tank ora come ora. Io lato orda perdo in continuazione qualsiasi bg e lato ally li perdevo pure, quindi se giochi bene e ti organizzi le razziale finiscono per contare poco. Certo questa omologazione delle fazioni è ridicola, ma tanto si accorgeranno presto all'ally di quanto poco imba sia lo shaman.
    ma infatti io contro i pally scappavo a priori con il mio bel druidino vestito aq40, ma vagliela a spiegare agli ally che il pally è forte e che l'orda scappa.
    certo se poi voi non andate oltre nefarian vabbe... ma dovreste provare a incare gente come taggen ^_^

edit: comunque boh qua la gente che pensa a 1 singola abilità razziale come wtfpwnzorl33t come se a parità di equip non contasse manco saper giocare lal

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    certo se poi voi non andate oltre nefarian vabbe...
    eh bè, se per avere parità di possibilità devo andarmene a fare naxxramas... dammi il gomito va

edit: visto la tua miopia, non si parla solo di wotf, ma anche del warstomp e della praticamente assoluta instunnabilità degli orchi
    Last edited by Ged; 20th December 2006 at 20:56.

Petty Officer 1st Class

instunnabilità degli orchi??? ho un orco rogue e gli stun me li becco praticamente tutti... e da rogue perception (human) non mi pare proprio da buttar via, così come escape artist (gnome) per una classe melee... la verità è che fino a quando ci saranno delle differenze si continuerà a pensare che l'erba del vicino sia semrpe la più buona... ops... verde

Quote Originally Posted by Ged View Post
    eh bè, se per avere parità di possibilità devo andarmene a fare naxxramas... dammi il gomito va
    ma se sto gioco è tutto basato sull'equip!!!
    se si parla di gente vestita di blu/primi epici ok pigli uno shammy e ti shotta con windfury. quando cominci a incare un pally con 12k armor e milioni di hp e mana che poi switcha una bella severance vedi come succhia l'ally in pvp... gente che critta 1300 in divine shield lol
    in ogni caso perception non è sgravato no... ogni volta che provavo a incare un mage o un lock umano mi pentivo di aver provato a partire da hiddato visto che sarebbe stato meglio saltare spammando moonfire.

comunque va bene ok avete scelto la fazione sbagliata e se vincete sarete più forti a priori perchè avete le razziali nerfate. che ce volemo fa?

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    comunque va bene ok avete scelto la fazione sbagliata e se vincete sarete più forti a priori perchè avete le razziali nerfate. che ce volemo fa?
    Non ho detto questo, non ho detto di essere più skillato o cosa. Semplicemente ad un gruppo che inizia, manifestando un futuro non da nerd pve che va a fare blak temple il giorno in cui sarà messo up e che sembrava interessato al pvp di wow (se qui sbaglio amen, ignorate il mio consiglio), io direi di fare horda perchè avranno la vita un po più semplice contro quelli che incontreranno e che saranno inevitabilmente vestiti molto meglio di loro.

Zaider's Avatar

A parte gli OT inutili che rendono solo + difficile la lettura di un thread il cui scopo è chiarissimo.

Dato che kalasuirr non ha voglia di fare il warr.
    O si trova un tank o non se ne fà nulla (a meno che sturm non voglia cedere il posto di healer a kala che faebbe il priest per il ruolo di tank)
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    A parte gli OT inutili che rendono solo + difficile la lettura di un thread il cui scopo è chiarissimo.
    Dato che kalasuirr non ha voglia di fare il warr.
    O si trova un tank o non se ne fà nulla (a meno che sturm non voglia cedere il posto di healer a kala che faebbe il priest per il ruolo di tank)
    do sta il problema?
    druido 0/47/14 di sturm e tanki tutto
    certo... se tanka lui dovete trovare un altro healer... uhm forse era meglio cercare il tank

Quote Originally Posted by Ged View Post
    Non ho detto questo, non ho detto di essere più skillato o cosa. Semplicemente ad un gruppo che inizia, manifestando un futuro non da nerd pve che va a fare blak temple il giorno in cui sarà messo up e che sembrava interessato al pvp di wow (se qui sbaglio amen, ignorate il mio consiglio), io direi di fare horda perchè avranno la vita un po più semplice contro quelli che incontreranno e che saranno inevitabilmente vestiti molto meglio di loro.
    mah imo al 90% non avranno di questi problemi perchè apriranno sicuramente server nuovi con tbc quindi tutto da 0

Sturm's Avatar

Io posso fare anche il war tanto mi trovo abbastanza bene con le classi tank io faccio tutto tranne che i maghi
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

beh dai war priest(o dudu) mage lock e wayne che nn ho capito se parlava sul serio a proposito di hunter, forse si sopravvive, ci starebbe bene un altro healer ma si campa =...

mo cmq restiamo alla finestra e aspettiamo tbc, non c'e' ancora il preorder nevvero?

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Sturm's Avatar

Mi pare di si su play.com,sono indeciso se farlo e meno che dite?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Spoiler

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    e wayne che nn ho capito se parlava sul serio a proposito di hunter

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Mi pare di si su play.com,sono indeciso se farlo e meno che dite?
    Gamersloot FTW

Sturm's Avatar

Il capo parla e io eseguo
    “Perché io?”

Spoiler

Zaider's Avatar

C'è anche il preorder al mediaworld, costa 4,90 €
    gratz.

Non credo che lo ordinero' da play.com ne' da MW perche' comunque non saprei di che farmene di scatole/ciddi'/manuali/poster/cazzivari

Mi piace gamersloot proprio perche' ti mandano solo quello che ti serve... link di Torrent compresi

Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast