Iaquinta + Oddo al Milan.
Tavano alla Roma.
Parlano di cose già praticamente fatte.
Suazo all'Inter invece manca poco.
Boh forte, ma a cosa serve?
Iaquinta + Oddo al Milan.
Tavano alla Roma.
Parlano di cose già praticamente fatte.
Suazo all'Inter invece manca poco.
Boh forte, ma a cosa serve?
Spoiler
suazo se lo piglia all'inter lo parchgerrano da qualche parte per 6 mesi
Poi oddo e iaquinta io non ne sarei tanto sicuro che vanno al milan pare che almeno lotito chieda uno sproposito
Gia Iaquinta al milan mi sembra uno spreco, ma Suazo all'inter? cosa ci va a fare, han gia 4000 attaccanti... bah beati gli interisti che hanno babbo moratti con le tasche bucate...
Rheverant Hero Lancelot :Off:Menegar Ranger Lancelot :Off:
Berghem Druid LancelotReverant Armsman Vortigern :Valhalla:DarkWolf on TribesAsupporter
Iaquinta? IAQUINTA? CRISTIDDIO TI PREGO NO...
Oddo invece ben volentieri, mi è sempre piaciuto.
Suazo è un bel giocatore, se è sul mercato meglio puntare su di lui piuttosto che sull'uomoratto iaquinta..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Iaquinta è in un momento di ottima forma e fa un sacco di movimento. Inoltre è uno dei pochi in Italia a saper fare la punta esterna e a rilanciare la manovra.
Messi come siete lì davanti io lo prenderei al volo, altrochè...
Spoiler
imo sono cazzate alla Mosca, lotito e pozzo vogliono troppo... non penso che il milan tira fuori 50 milioni per sti due
Ho sentito dire che cloneranno Kakà .![]()
Ps: Kakà 3 - Catania 0 .
![]()
Boh a noi Tavano farebbe comodo, anche perchè Vucinic ancora non rende, probabilmente lo daranno in prestito alla Reggina.
Poi la Roma ha rifiutato anche un prestito offerto dal Real Madrid, ovvero quello di Raul Bravo, pare che Spalletti sia molto più interessato all'esterno sinistro del Cska Sofia, tale Thiago Silva.
Bon speriamo, serve qualche rinforzo alla mia bella Roma![]()
si parla anche di jimenez alla roma...
io dico magari, m'è piaciuto lo scorso anno a firenze ( per quelle 5-6 partite ke ho avuto modo di vedere )
Iaquinta= 8Ml di Euro + Borriello
Oddo= 7-8Ml di Euro + Foggia 1/2
Zebina= Prestito
Roma F.= Prestito
Girano voci anche su quagliarella.
X Axet preferisco una Iaquinta tutta la vita a Oliveira.....va il gol di DiNatale ieri....Olipip avrebbe tirato da li prendendo il tipo con i mignon della Borghetti nel settore 217 2° Arancio....
Serve come il pane 2 terzini capaci di farsi tutta la fascia...Cafu ieri l'ha fatto ma ha la sua età...Jankulowsky va a intermittenza ma quello che è peggio quando spinge non torna mai e si aprono prateria...anche ieri sera spesso e vedi il GOL di mutu (il 2°) a Firenze.
Last edited by Karidi; 21st December 2006 at 11:08.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
io se fossi il milan risparmierei, che tanto oliveira è l'erede di shevchenko![]()
Gli Interisti non dovrebbero parlare dell'acquisto di giocatori o giocatori che sarebbero stati fenomeni in ogni altra squadra e poi hanno fatto merda in quel di Milano.Se quest'anno vi ritrovate con una squadra competitiva dovete accendere un bel cero a chi sapete voi.
Auguri