-
Crewman
Dejavù, lettura sconsigliata a chi non lo ha visto^^
Allora.. sarà l' ora tarda, ma qualcosa nella logica del film non mi torna
Questo vive il presente e trova segni del passato, come se tutto fosse già successo, solo che la tipa è morta e la nave ha fatto boom.
Torna nel passato e fa tutto quello che trovava nel ''presente''(la scritta, l' ambulanza etc) solo che stavolta salva la tipa e la nave.
Allora
1) se avesse deviato il ''fiume'' della storia e creato un ''universo parallelo'', i segni trovati nel presente, prima del ritorno al passato nn hanno senso. I fatti non sono successi in quella realtà.
2) Tutto era già successo: i segni nel presente tornano, ma non torna il fatto che con il viaggio del passato salvi la ragazza e la nave, doveva ripetersi il disastro.
3) Salva tutto e tutti perchè torna nel passato con qualche secondo di anticipo,deviando la storia e creando un' altra realtà, quindi evita il tagliuzzamento delle dita della tipa etc.(nel momento del ritorno al passato, quando sta nell' ospedale, ha squillato il cel -.-, e ho intravisto che lui guarda l' orologio, quindi ho pensato a questa ipotesi^^). Anche in questa nn quadrano i segni (scritta etc) che hanno spiegazione solo se Carlim o come si chiama, abbia fatto un altro viaggio nel tempo, dove però sbaglia il tempismo e crea una realtà in cui la ragazza muore e la nave esplode ugualmente.
Per voi che succede realmente?
sbagliato sezione -.-° scusate >_>
Last edited by Dorlas; 21st December 2006 at 02:31.
-
Ensign
Interessante se non fosse la sezione sbagliata