I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
L'importante e che seguiamo la scia per adesso, tanto prima o poi il treno Inter dovrà fermarsi![]()
Minchia quanto rosiki![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il bello è che voi interisti parete davvero convinti del fatto che non avete vinto nulla e siete stati resi a più riprese ridicoli nell'arco di 20, 20 ANNI solo perchè gli altri rubavano
Ma che vuoi che sia? L'inter ha vinta l'ultima champions che la tele era ancora in bianco e nero ma si sà, la colpa di questi risultati ridicoli è di moggi e galliani ahuhuahuaahuahuahuauh
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
la cosa + notevole della giornata di ieri è stata la scollatura della Canalis a controcampo ieri sera cmq,è riuscita a farmi calmare x l'espulsione di Ibra!
mandale83 on PSN
Spoiler
Premesso che assolutamente non penso che l'inter non abbia vinto nulla in tutti questi anni solo xche gli altri rubavano, ma devo dire che il tuo ragionamento è alquanto bizzarro.
Se l'inter quest'anno è prima in classifica, la motivazione è che il campionato è menomato, ma tutti gli anni che non ha vinto, era colpa della società e/o giocatori e MAI dei miracoli che facevano uscire palle entrate di mezzo metro, dei giocatori abbattuti in area ecc ecc.
Il campionato è menomato quando Milan e Juve non stanno lassù, poi il xche non ci siano quest'anno conta un cazzo.
Vabbe buttiamo una cisterna di benzina per il flame....questa non è slealtà sportivaaaaaaaa...
Calciopoli: spunta un nuovo verbale sull'Inter
08:31 del 21 dicembre
L'unico coinvolgimento dell'Inter nello scandalo Calciopoli riguarda il dossier sull'arbitro De Santis.
Lo scorso 11 ottobre Giuliano Tavaroli, ex capo della security in Telecom in carcere con due accuse di associazione per delinquere, ha raccontato ai pm alcuni importanti dettagli della nota 'Operazione *** /em>': "Alla fine del 2002 incontrai Moratti nella sede della Saras. Facchetti raccontò le rivelazioni di un aribtro (Nucini, ndr) che aveva fatto parte del sistema di condizionamento delle partite facente a capo Luciano Moggi della Juventus ed avente come perno l'arbitro De Santis. De Santis disse a Nucini che per fare carriera bisognava favorire la Juve, aggiungendo che chi aveva rapporti con Facchetti arbitrava solo in Serie B. Facchetti mi disse che aveva registrato su un cd la confessione di Nucini e mi chiese di fare controlli su De Santis".
I controlli che dettero esiti positivi vennero affidati a Cipriani, che redasse il dossier *** . "A quel punto - continua Tavaroli - dissi a Facchetti che aveva due opzioni: presentarsi in procura oppure collaborare come confidente con gli investigatori". Dapprima l'ex presidente dell'Inter scelse questa ipotesi, poi decise di fare un esposto che però non ebbe seguito perchè Nucini non confermò le sue accuse davanti ai pm.
La versione di Moratti è decisamente diversa: "Dell'esistenza del dossier *** ho saputo solo quando Mentana ne ha parlato in tv, devo dire che ho trovato geniale il nome del fascicolo. Ma noi non c'entriamo niente, l'hanno fatto altri a nostra insaputa".
(La Repubblica)
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Posso aggiungere un pò di benza???
Ma in Francia un paio di anni fa, per lo scandalo passaporti falsi, alcune squadre non sono andati in B??
Qui in Italia una squadra ha combinato più di un casino ma sono stati incriminati solo gli avvocati...non ricordo il nome della squadra ma si dice che sia l'unica onesta..![]()
searching for free time...
Se sei in Francia sei soggetto alla legislatura francese e al codice sportivo francese. In Italia c'è un'altra legislatura e un altro codice sportivo, ora adeguato per penalizzare fortemente chi fa giochetti coi passaporti.
Intendiamoci (per la k-esima volta), è una porcheria far passare per comunitario chi non lo è. Ma tra far giocare 8 partite a Recoba e manipolare la classe arbitrale ci sta un abisso che è invisibile solo a chi è in malafede.
E sottolineo, per chi ha la memoria selettiva, che non fu il solo Oriali a fare giochetti coi passaporti.
Spoiler
Ieri sera, convinto dal post di Randolk relativo alla grande abilità di Mancini e allo splendido gioco dell'inter, ho deciso di guardare la partita per vedere questa grande squadra simbolo della bellezza del calcio e dell'onestà.
Devo dire che ho visto solo fino al 35esimo perché poi sono dovuto stare appresso a mia figlia, ma in quei primi 35 minuti ho veramente visto una squadra che giocava veramente bene, purtroppo però non era l'inter, era la lazio. All'inizio della partita quando ho letto le formazioni devo dire che mi ha colto un attimo di dubbio... La lazio era priva di Mutarelli e Rocchi, entrambi squalificati...
Ma come, mi sono detto, non eravamo noi quelli delle squalifiche programmate scientificamente??? Il dubbio mi passato immediatamente ricordandomi che questo è finalmente un campionato onesto e quindi se i 2 erano squalificati semplicemente se la erano meritata...
Dopo circa 5 minuti ho visto un entrata su Makinwa al limite dell'area che lo falciava.. La telecronaca ha speigato con dovizia di particolari che si, il fallo c'era, ma evidentemente l'arbitro aveva puntio il tuffo troppo plateale del giocatore della Lazio... Mi sono detto che dovevo aggiornarmi sui regolamenti attuali del gioco calcio visto che miera sfuggita la regola per cui se l'effetto (cioé la caduta) è troppo accentuato allora la causa (cioé l'entrata) non è più fallo... Come dire non si finisce mai di imparare nella vita..
Dopo pochi minuti la partita si è fatta più ardita, oserei dire quasi hard core quando il mitologico Marco Matrix Materazzi ha deciso che era venuto il momento di smentire tutte le voci relative a un suo presunto razzismo facendo un atto di amore nei confronti del fratello nero Makinwa... Praticamente ha cercato di ingropparselo in area di rigore. Ovviamente essendo una tto di amore l'arbitro non ha giustamente fischiato.. L'amore non può essere punito!!!
L'ultima chicca, prima di essere distratto dalla bimba, me l'hanno regalata i telecronisti. A un certo punto Mudingayi al limite dell'area laziale va via in dribilng e cozza su Vierà. L'arbitro fischia il fallo e io mi dico. Ecco ora Bergomi coglierà la palla al balzo e dirà: "Il fallo è evidente, come fu quello non dato di Iuliano su Ronaldo!" E invece clamorosamente Bergomi mi smentisce affermando: Non era Fallo, e il giocatore della lazio che va contro Vierà che non poteva smaterializzarsi" (na roba del genre non ricordo le aprole, ma il senso era quello). A questo punto ricordatomi che evidentemente la smaterializzazione è un obbligo solo se si veste una maglia a strisce bianconere, mi sono fatto una sana risata è ho capito che le storie dell'Inter le scrivono Gino e Michele, 2 grandi umoristi surreali!!
Complimenti vivissimi questo è senza dubbio l'anno dell'Inter!
PS Randolk "Memoria selettiva" è un marchio registrato!
Jami ormai provi rancore per l'inter![]()
La lazio ha fatto i primi 20 minuti alla grande quasi un assedio , mi spiace solo che nei servizi fatti vedere in televisione non se ne parli minimamente, per il resto l'inter e rimasta in 10 , eppure difendeva meglio di noi e partiva con contropiedi molto piu veloci , si vedeva anche la differenza tecnica fra le due squadre , per me non ha rubato niente.
Per il rigore , si poteva anche starci ....ma sinceramente a me piaciono i giocaori che provano a stare fino all'ultimo in piedi ...poteva provare a continuare l'azione , invece si e sentito toccare ed e caduto come un sacco di patate ....
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Credo sia fuor di dubbio che quando vedi l'inter non ci capisci un beneamato e/o non riesci decisamente ad esser obiettivo, scegli tu.
Dalla tua analisi pare che l'inter abbia fatto una partita inguardabile e la partita sia stata incredibilmente pilotata dall'arbitro.
P.s Noi siamo + furbi, l'arbitro lo chiudiamo nello spogliatoio nel prepartita, si chiama controllo preventivo di legittimità.
Mazza quanto siete suscettibili... ho detto che ho visto i primi 35 minuti, e nei primi 35 muinti ha indubbiamente giocato meglio la lazio.... Sul fatto che ci fosse rigore su Makinwa l'ha detto pure bergomi (Non causio, bettega, chinaglia... Bergomi Giuseppe detto lo Zio, ex giocatore dell'Internazionale FC)..
Sul tema dei giocatori squalificati... mi pongo solo la domanda sul perché i conti si siano fatti solo all'epoca sulla Juventus e non sulle altre squadre ne prima ne dopo (BTW nell'anno incriminato l'Atalanta "godette" di questo vantaggio più della Juve, che risultò la terza o quarta squadra nella speciale classifica)...
Siete troppo suscettibili... In fondio siete belli, forti e onesti: Che volete di più dalla vita? Rilassatevi no?