-
1st Season Blood Bowl Champion
Pre-tattica
Due squadre più o meno simili (la mia ha un centrocampo nettamente migliore ma è l'unica sostanziale differenza) due moduli differenti, lui un 442 io un 352.
La sua tattica è solitamente AOW con livello accettabile, la mia quasi sempre AIC con livello eccellente. La sua difesa centrale è decisamente buona, come la mia difesa sui lati contando le due tattiche che indeboliscono questi settori.
La domanda, o consiglio, è meglio togliere l' AIC questo giro in modo da non soffrire troppo del suo AOW, magari usando contropiede (che in effetti non ho mai usato..) oppure sapendo che lui userà AOW quasi sicuramente, tenere AIC per sfondare dove teoricamente lui è debole ?
-
-
non è fisso ma aow è una costante.
352 con aow non so se sia una bella idea, suicidi la già debole difesa centrale penso che ricorrerà ad un 433 o 442 con aow. Se passa ad un 352 dubito che arrivi ad eccellente in AIC e dovrei non aver grossi problemi in questo caso
-
-
non so..dubito che passi ad un 3-5-2 mi sa che resto col mio 3-5-2 AIC magari metto un ala tm
-
Lieutenant Commander
ma se giochi AIC e hai una buona valutazione in attacco centrale, è più importante avere il predominio a centrocampo, che una valutazione decente su una fascia... in sostanza, a che ti serve mettere un'ala offensiva se poi giochi con 2 punte centrali e con i terzini difensivi?