Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 57 of 57

Thread: Lazio - Inter

Tuttologo Estrema's Avatar

Asd ma quanto andrà avanti sta storia che in italia i colpevoli han diritto di parola e fanno pure gli offesi, chi ha sbagliato è stato punito chi più chi meno punto e stop poi c'è chi vuole vedere il complotto ovunque ma io di complotto ne ho visti solo fino all'anno passato

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    l'inter è stato punito per questo,quindi non vedo dove sia il problema
    Ha preso punti di penalizzazione?Non mi pare.
    E' stata mandata in serie inferiori?Non mi pare.
    Se punire i colpevoli (avvocati e Oriali) è stata la "punizione" per l'Inter, allora bastava punire Moggi e Giraudo e la Juve non andava toccata.

E riprendendo quello detto prima da non ricordo chi, è vero che far giocare 8 gare a Recoba non è la stessa cosa di "aver comprato" gli arbitri (ho scritto così perchè se scrivevo "telefonare" agli arbitri, ci finiva tutta la Serie A al completo, anche le squadre oneste!) però ognuno fa una magagna e via così. Una magagna io (passaporti), una tu (plusvalenze), un'altra il terzo (soldi che appaiono e scompaiono) fino a quando viene punito solo chi ha fatto l'ultima e la più grossa.E poi i primi a dire: "Ecco, sono loro il male del calcio..". Ipocrisia rulez!

Ibra andava espulso già alla prima spallata, da dietro e a palla lontana e poi da SEMPRE chi calcia la palla dopo il fischio dell'arbitro si becca il giallo. A me rompe che l'ho nel Fantacalcio ma una testa di cazzo così si merita bastonate sulla schiena ad ogni puttanata che fa, quindi ogni 2-3 partite.

L'Inter è uno squadrone, ma è anche un diesel. Ho visto più partite quest'anno e ho sempre notato come i primi 20-30 minuti sia in balia totale dell'avversario (vedi solo le ultime due partite, Messina e Lazio) e solo la bravura della difesa o l'imprecisione degli avversari riesce a far tenere la partita sullo 0-0. Dopo comincia a venire fuori e grazie ai fenomeni che ha davanti con 2-3 occasioni, ecco che la palla va in rete. Da lì la partita è in discesa.
    Domanda seria: Qualcuno mi sa dire se è mai andata in svantaggio quest'anno l'Inter?
    searching for free time...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Domanda seria: Qualcuno mi sa dire se è mai andata in svantaggio quest'anno l'Inter?
    Supercoppa Italia: da 0-3 a 4-3
    La tua analisi è fuffa, senza mezzi termini. Questo essere in balia dell'avversario si traduce in 2 tiri nello specchio in 90 minuti, come ha fatto ieri la Lazio.
    Ti ricordo inoltre che ci abbiamo vinto un mondiale in balia degli avversari e non per 30 minuti.

Se punire i colpevoli (avvocati e Oriali) è stata la "punizione" per l'Inter, allora bastava punire Moggi e Giraudo e la Juve non andava toccata.
    Cosa non hai capito della frase "la giustizia sportiva non prevedeva illeciti all'epoca in cui il fatto fu commesso"?
    Last edited by Randolk; 21st December 2006 at 15:00.
    Spoiler

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Cosa non hai capito della frase "la giustizia sportiva non prevedeva illeciti all'epoca in cui il fatto fu commesso"?
    "Giustizia" forse?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

[...]
    è stato punito per le regole di quel tempo, quindi è inutile che ti lamenti
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Supercoppa Italia: da 0-3 a 4-3
    La tua analisi è fuffa, senza mezzi termini. Questo essere in balia dell'avversario si traduce in 2 tiri nello specchio in 90 minuti, come ha fatto ieri la Lazio.
    Ti ricordo inoltre che ci abbiamo vinto un mondiale in balia degli avversari e non per 30 minuti.

Di quel tempo Maggio2006 mica ere geologiche.....
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Scappato di Casa Palur's Avatar

E riprendendo quello detto prima da non ricordo chi, è vero che far giocare 8 gare a Recoba non è la stessa cosa di "aver comprato" gli arbitri (ho scritto così perchè se scrivevo "telefonare" agli arbitri, ci finiva tutta la Serie A al completo, anche le squadre oneste!) però ognuno fa una magagna e via così. Una magagna io (passaporti), una tu (plusvalenze), un'altra il terzo (soldi che appaiono e scompaiono) fino a quando viene punito solo chi ha fatto l'ultima e la più grossa.E poi i primi a dire: "Ecco, sono loro il male del calcio..". Ipocrisia rulez!
    Ibra andava espulso già alla prima spallata, da dietro e a palla lontana e poi da SEMPRE chi calcia la palla dopo il fischio dell'arbitro si becca il giallo. A me rompe che l'ho nel Fantacalcio ma una testa di cazzo così si merita bastonate sulla schiena ad ogni puttanata che fa, quindi ogni 2-3 partite.
    L'Inter è uno squadrone, ma è anche un diesel. Ho visto più partite quest'anno e ho sempre notato come i primi 20-30 minuti sia in balia totale dell'avversario (vedi solo le ultime due partite, Messina e Lazio) e solo la bravura della difesa o l'imprecisione degli avversari riesce a far tenere la partita sullo 0-0. Dopo comincia a venire fuori e grazie ai fenomeni che ha davanti con 2-3 occasioni, ecco che la palla va in rete. Da lì la partita è in discesa.
    guarda senza voler andare nei primi 20 30 minuti quest'nno l'inter è passata in vantaggio nei primi 10 minuti ben 11 volte (11) .
    Proverei con analisi piu convincenti.
    L'inter continua ad incontrare squadre che si sfondano e si affannano nei primi minuti cercando di metterla in difficolta , e che poi succhiano alla distanza.
    Non è colpa nostra credimi.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Premesso che assolutamente non penso che l'inter non abbia vinto nulla in tutti questi anni solo xche gli altri rubavano, ma devo dire che il tuo ragionamento è alquanto bizzarro.
    Se l'inter quest'anno è prima in classifica, la motivazione è che il campionato è menomato, ma tutti gli anni che non ha vinto, era colpa della società e/o giocatori e MAI dei miracoli che facevano uscire palle entrate di mezzo metro, dei giocatori abbattuti in area ecc ecc.
    Il campionato è menomato quando Milan e Juve non stanno lassù, poi il xche non ci siano quest'anno conta un cazzo.
    Ma io non ho mai detto che l'inter di quest'anno non è forte, anzi è sicuramente la miglior inter che io ricordi.

Dico solo che se il milan fosse stato ai suoi classici standard e ci fosse stata la juve, il tutto non sarebbe stato così scontato

Cmq spiacente ma quanto parli di palle entrate di mezzo metro, giocatori abbattuti in area, etc etc parli di episodi accaduti alla juve, non al milan

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma io non ho mai detto che l'inter di quest'anno non è forte, anzi è sicuramente la miglior inter che io ricordi.
    Dico solo che se il milan fosse stato ai suoi classici standard e ci fosse stata la juve, il tutto non sarebbe stato così scontato
    Cmq spiacente ma quanto parli di palle entrate di mezzo metro, giocatori abbattuti in area, etc etc parli di episodi accaduti alla juve, non al milan
    ... che conta solo "qualche" partita vinta/pareggiata al '96 esimo e qualche rigorino contro non dato .
    (scusa axet , è che dopo tanti anni non riesco proprio a resistere , capiscimi )

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma infatti lo scudetto dell'annata di ronnie lo meritavate, siamo pienamente d'accordo. Ma a parte quell'episodio non mi pare che l'inter sia stata penalizzata durante le altre stagioni, visto la distanza spesso siderale che l'ha sempre separata dalla vetta.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Di quel tempo Maggio2006 mica ere geologiche.....
    sono ere geologiche in effetti, visto che "di quel tempo" deve riferirsi alla normativa in vigore nel momento di compimento dell'illecito non quando si arriva a sentenza. (e non vale solo nel calcio o per l'inter si chiama "favor rei" ed è un principio stabilito dall'articolo 25 della costituzione non da tronchetti provera o da qualsiasi nome possiate fare da qui in avanti)

una sola cosa sul Milan, imo perchè potesse essere sui suoi classici standard avrebbe dovuto abbassare l'età media e quindi cambiare mezza squadra. Indipendentemente da calciopoli ha finito un ciclo e si è venduta il pezzo da 90 in avanti, un piccolo periodo per tornare competitivi in questi casi è fisiologico. Calcipoli ha solo confuso le acque e rende gioco facile imputare il calo di rendimento solo a questo. In assenza di calciopoli pensate veramente che di questi tempi avrebbe speso 200 milioni di euro e con 6/7 nuovi innesti di livello avrebbe trovato subito il rodaggio necessario a macinare risultati?
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Shalee™ View Post
    E pensare che a uno che scrive cosi' avevo proposto di andare in Thailandia insieme

ma oltre a me a quanti l'hai proposto ? -.-'
    mi tradisci gia con un altra donna ( randolk )

Page 4 of 4 FirstFirst 1234