Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 110

Thread: Mercato di gennaio

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Ehm Jankulowsky ci ha levato dalla merda in un paio di occasioni quest'anno....meglio sciacquarsi la cavità orale prima di parlarne .

Cmq ci servono i laterali di difesa più un esterno di centrocampo tipo Joaquim (si scrive così?) del Valencia che salta gli uomini come birilli e crossa.Anche se crossasse e basta sarebbe già ottimo dato che non ce la facciamo a mettere una palla decente in area di rigore e ci si lamenta degli attaccanti che non segnano.Se a uno come Gilardino non gli metti la palla (anche impossibile da controllare tanto lui la controlla uguale ) non segna .Se poi ci metti la sfiga , i portieri miracolati , i pali e le traverse ecco che il cocktail della sukata è pronto.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Jankulovski pochi cazzi è un bel giocatore e se la gioca proprio bene infatti ad inizio campionato era sempre uno dei migliori.

Semplicemente anche lui, come tutti, risente della mancanza di preparazione.
    anche secondo me jankulovsky è un ottimo giocatore.
    E tifo una squadra che di ottimi giocatori che non riescono a rendere se ne intende.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    sai chi ci vedrei bene? un cristiano ronaldo...
    ehi gestitevi le vostre merdine nel campionato italiano..e lasciate stare i campioni nella premier

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Jankulovski pochi cazzi è un bel giocatore e se la gioca proprio bene infatti ad inizio campionato era sempre uno dei migliori.

Sulla fase difensiva lascia molto a desirerare, me le ricordo bene le voragini su quella fascia o gli appoggi da mettersi le mani nei capelli.

Cmq può migliorare ma non venitemi a dire che ora come ora sa difendere per cortesia.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ma tu che cazzo di partite guardi , Jankulowsky fa solo la parte offensiva, dietro lascia dei buchi paurosi e tocca a gattuso o brocchi coprirli quando non ci riescono prendiamo GOL vedi MUTU.

In confronto Serginho è un signor difensore.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ma tu che cazzo di partite guardi , Jankulowsky fa solo la parte offensiva, dietro lascia dei buchi paurosi e tocca a gattuso o brocchi coprirli quando non ci riescono prendiamo GOL vedi MUTU.

In confronto Serginho è un signor difensore.
    Io ricordo ben più di una partita dove anche in difesa è stato assolutamente impeccabile.

Ha fatto errori grossolani come quello su mutu contro la fiorentina, certo, ma come dicevo sopra i problemi fisici dovuti alla mancanza di preparazione li ha pure lui, come tutti i rossoneri che hanno preso parte al mondiale del resto.

Cioè Janku sta giocando bene, sicuramente sopra la media della squadra. Il problema non è assolutamente lui, anzi. Per quanto visto fino ad ora, tanto per dirne uno, prilo è stato molto più inutile/deleterio..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

La Roma ha chiesto al Torino il prestito di Stefano Fiore.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Fiore gran bel giocatore.

Per il milan si parla invede di quagliarella (acquisto della quale io sarei immensamente felice)

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

Oggi ho letto scambio Fiore - Di Vaio...
    X l'Inter si son fatte molte le voci di Beckham, che a Giugno sarebbe a parametro zero... (non commento Beckham perche' l'ho sempre odiato )
    (mentre Cristian Ronaldo lo adoro )

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Bo ma al Milan penso più che una prima serve una seconda punta

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Iscariot View Post
    Bo ma al Milan penso più che una prima serve una seconda punta
    Datemi del pazzo ma io vorrei Cassano (anche lui classe 82)
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Datemi del pazzo ma io vorrei Cassano (anche lui classe 82)
    pazzo -.-°
    <Rush>

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

al Milano dovrebber far giocare e far crescere Foggia in un anno come questo di transizione, altro che cercare cahate all'estero

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Fiore gran bel giocatore.

Per il milan si parla invede di quagliarella (acquisto della quale io sarei immensamente felice)
    dipende , per ora sta facendo molto bene giocando anche con una certa continuita , c e cmq da dire che sta militando anche in una squadra "media" in cui forse nn sente molta pressione e sopratutto ha modo di caricarsi essendo uno dei piu forti dell' organico , al Milan invece si troverebbe in un ambiente da grande squadra in cui sicuramente verebbe a mancancare la situazione che sta vivendo ora e che IMHO gli permette di cercare e fare quelle giocate con estrema naturalezza .

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast