Al seggio di spazzavento ( pistoia) :"hey guarda questa scheda è nulla!Non è vero c'e scritto forza italia!Ma c'e scritto anche AN ( mette una croce su An e la cestina )!"
![]()
siete prevedibili e co ste battutine non fate ridere.. non che la mia di prima sia cosa nuova eh.. ma prova a impegnarti un po di più.
Il cdx spara slogan altisonanti con idee confuse e di basso carattere politico.
Puntano più allo slogan in sè che al messaggio che effettivamente contiene, non offrono alcuno spunto per migliorare il paese.
E ora se ne escono, finalmente con sta storia del conteggio. Fin dalle elezioni il vostro leader si pavoneggia con frasi indegne per un presidente, tirando in ballo la veridicità del sistema elettorale, fra l'altro da lui stesso modificato con un colpo basso poco tempo prima delle elezioni stesse.
I suoi alleati mettono in discussione il sistema che 5 anni prima li ha messi sulle poltrone in cui sono stati, c'è poi chi si riifiuta di riconoscere il presidente della repubblica... siamo alla follia proprio, in pieno stile italiano.
Adesso che il tanto agognato riconteggio gli è stato concesso ed i primi risultati gli danno pure contro, quelli del cdx non contenti della batosta appena presa insistono, spingendo per il ricontrollo totale di tutte le schede.
E tu mi vieni a dire che hanno ragione? Sostieni le loro idee e motivazioni quindi non venirmi a dire " e mai quotami dove ho scritto una cosa simile"....
LE manie di grandezza di certi "pseudo politicanti" sono la classica boccia di piombo che li farà affondare.![]()
DaocSpoiler
Tu per me vivi in un altro pianeta.. Hai presente Deaglio? le ultime stronzate sparate da uno dei vostri? no ma se vuoi te lo ricordo e ti ricordo anche le stronzatina sul debito che poi alla fine è uscito un +15 miliardi di euro di gettito..
Il riconteggio era stato chiesto subito terminate le elezioni, non è stato fatto.. esce l'illustre coglionius primus Deaglio e spara sulla truffa.. la sinistra fa ricontare.. chiesto da quasi tutti.. risultato il conteggio è valido... mo chi è che le spara le cagate?
X me te staresti bene sotto un regime staliniste almeno tra compagni le cagate ve le sparate e ve le godete dandovi pure ragione.
saluti
P.S. batosta? rofl te manco sai contare... ringrazia i senatori a vita... e se Napolitano non firma preparati proprio..
torna ad ascoltare berlusconi, che dopo che ha gridato ai brogli e al regime comunista oggi ha detto che c'è bisogna di dialogo e non di scontri con gli avversari politicida che pulpito!
giusto per precisare non voto B
tu torna ad ascoltare Prodo che ha definito l'italia una manica di pazzi
P.S non mi pare che B cmq sia andato a cercare lo scontro politico.. nelle dichiarazioni post critica al motorshow ha pure detto gli dispiaceva.. ma evidentemente te leggi solo l'unità
guarda, hai citato un'uscita sulla quale sono d'accordo, quindi![]()
come volevasi dimostrare, sei il classico berlusconiano che vive di slogan creati ad hoc dalla macchina pubblicitaria che ha permesso al nano di arrivare ai vertici...
Mi confermi che di politica non ne avete, solo slogan e tanto fumo, bye
regime stalinista... non fai neanche ridere... e poi vieni a dire a me che vengo da un altro pianeta.
quanto a DEaglio... non mi pare si tratti del politico numero 1 dell'unione, non è neanche un politico! E tu lo sbandieri come se quello che dice fosse il pane del centro sinistra, ma evita ste cagate!
Last edited by Necker; 22nd December 2006 at 16:28.
DaocSpoiler
Ma è mai fottutamente possibile che dovete sempre metterla sul piano stile ultras da stadio?
Oh raga manca poco, ormai è diventato quasi un androide.