http://www.youtube.com/watch?v=i-F2VAEPn2A
alcune clips di stan of arabia, è fenomenale ahhahahahah
Spoiler
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=i-F2VAEPn2A
alcune clips di stan of arabia, è fenomenale ahhahahahah
Spoiler
![]()
![]()
Lol@frase sul giornale nella puntata di oggi "Ottimista affoga in vasca mezza piena"![]()
on Hakkar
me fa sbocco la voce di insegno perche e' un personaggio blando che non mi dice nulla , la sua premeta ditta e la loro comicita mi fanno meno ridere del nostro forum "news" quando sento la sua voce non posso non associarla al cazzone quale e' e mi passa tutta la fantasia.
Come ho gia scritto tempo non sono manco riuscito a vedere lotr in italiano , mi sono proprio rifiutato di andare al cinema , dopo che ho sentito la voce di insegno su aragorn![]()
ma la puntata di ieri con la vecchietta razzista? stavo morendo...![]()
Noize..
Bah quante cazzate su sto insegno, lui sarà pure un pirla, ma a doppiare è bravo e c'ha una bella voce pochi cazzi, con Aragorn era perfetto, non avrei trovato di meglio, e pure in american dad non ci sta male.. imho
Rheverant Hero Lancelot :Off:Menegar Ranger Lancelot :Off:
Berghem Druid LancelotReverant Armsman Vortigern :Valhalla:DarkWolf on TribesAsupporter
m'è tornata in mente la scena definitiva delle puntate che ho visto finora.
era l'episodio di martedì, il padre a letto che dice alla moglie: "fammi felice con la bocca" e lei che fa le pernacchie ahahhahahahah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Last edited by IrideL; 22nd December 2006 at 18:14.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Cmq rho il mionon era rivolto al commento sulla comicità pessima. La premiata teleditta fa sboccare anche me, è insulsa. Però se mi dici: non sono riuscito a vedere lotr perchè insegno doppiava aragorn...mi viene da ridere perchè è una stronzata detta, spero, dall'antipatia per il doppiatore. Perchè fissarsi su insegno sentendo la voce è da pirla, io nemmeno lo avevo capito che era lui in american dad forse perchè l'ho ascoltato "a cuor leggero".