uhauha che errore da scarso![]()
uhauha che errore da scarso![]()
secondo me sono abbastanza equilibrati senonchè su mid hai un gruppo molto competitivo anche con player mezzi incapaci a giocare/pg puggati/rank medi. Su alb al contrario puoi mettere in campo un gruppo competitivo ma devi avere 8 persone che giocano con i controcazzi e tendenzialmente rank dall'8 in su, hib una via di mezzo. Attualmente penso che giocare un gruppo middo sia molto più facile di giocare un gruppo alb o hibbo, hai molto più margine di errore, player bravi quindi con rank alto che giocano su mid sono un dito al culo da affrontare. Su alb ti bastano un paio di Ra down e un inc storto che già inizi a fare fatica.
hdr.
bnet profile
celerity è oggettivamente un bel boost ma su un warden va a creare scompiglio nella creazione dei setup... rischi di rimanere senza dps togliendo un pg con magari stoicism+dete e inserendone uno che lo inchiodi un po troppo spesso.
ha raggio 350 cioè vuol dire che il warden deve stare nel raggio d'azione dei tank... non è cosi facile per un pg che dovrebbe essere un supporto.
poi alla fine sta in assist(warden rinomatissimo pg per il danno che fa) e va avanti a switchare... se si ferma a fare qualcosa l'assist perde cele e ti ritrovi senza cele e senza il dps levato per inserire il warden.
va presa un po con le pinze come cosa
- All Commander pets now have a chance to use shield styles.
quindi ora vanno in giro a fare slam?^^ fiko
hdr.
bnet profile
healer scarso fa molti + danni d cleric e druid imo
era troppo sottile forse
EH MA HANNO L'HEALER 11L TIRA TUTTE LE RA ATTIVE E VINCONO PER FORZA, SU MID CI PUO GIOCARE ANCHE UN DEMENTE
chi ha detto questa cosa e riferita a chi?![]()
hdr.
bnet profile
il famoso moc(magari 2?) che ti fa svoltare gli inc
![]()
Cmq io ancora non capisco perchè la malattia istant pbaoe dello shammy (lol) deve interruptare boh.
Lo sa solo la Mythic.
Last edited by Marphil; 22nd December 2006 at 18:46.
hdr.
bnet profile