Tecnicamente non sarebbe nemmeno possibile vendere le beta key di WoW per lo stesso motivo. Ma il mio amico sta con +250 euro in tasca il resto poi non lo so![]()
Tecnicamente non sarebbe nemmeno possibile vendere le beta key di WoW per lo stesso motivo. Ma il mio amico sta con +250 euro in tasca il resto poi non lo so![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Si infatti, si fà l'asta su ebay (che viene puntualmente chiusa) e poi si conclude in privato con gli interessati.
L'unica menata è se poi ebay decide di avvisare la SH.
PS: (ma lol @ il tipo che ha buttato 250 per una beta di un'espansione)
gratz.
c'è chi compra le carte, il gioco in scatola (che tra l'altro pesa una tonnellata non so se avete mai provato a prenderlo in mano al media world O_O), le magliette e qualsiasi altro gadget totalmente inutile... almeno chi si è preso la beta key ha potuto bullarsela con gli altri un pò.
Boh Miave.. per come la vedo io il gadget resta (anche se non lo usi e non lo guardi) ma la beta finisce e gg...
gratz.
Cmq ringrazio moltissimo surplix, così ora ho un account tutto mio per sta cazz di beta![]()
gratz.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Non so se sia legale o no , comunque per chi non è in beta ecco il link per scaricare il client..... sperando di essere sorteggiati , altrimenti non ci fate una ceppa![]()
http://download.station.sony.com/pat...o/vanguard.zip
PErò la pagina per creare l'account bta di vanguard è down.. ma si sparassero
Cmq rettifico quanto scritto oggi, il client non è 16.6 gb ma 18...
gratz.
Io sono dentro da un giorno in beta 4 e gia dal primo impatto si notano caratteristiche simili ad altri giochi:
Interfaccia molto molto simile a WoW sia come icone sia come sistema di bag, drag degli items, e quest.
La grafica è molto meno fumettosa rispetto a wow e al momento abbastanza pesante, piu realistica. in certi versi ricorda un po il feeling che dava daoc come ambiente.
Per quando riguarda il crafting simile a eq2.
Al momento non ho avuto modo di provare il pvp (c'è un server apposito dedicato al pvp) ma non ho visto tra le poche abilità prese stili posizionali, sequenze etc tipo su daoc ma molto simili a wow tipo sanguinamento stun etc..
stay tuned![]()
questo sembra wow, questo sembra wow...
che tristezza usare quel gioco di merda come metro di paragone![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)