Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 46

Thread: Galhad Midgard

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Alterius
    Ieri sera, prima serata di exp su Galhad Mid. Tutto molto divertente anche perchè si riassapora un po' di aria da newbie e devo dire che ogni tanto fa bene.

Unica preoccupazione il fatto hce in quasi 3 ore di gioco, tutte le volte che facevo un /who frontiere mi trovavo con numeri da deserto: picco della serata 1p full a Emain verso le 23.00. Sta cosa ci sta mettendo un po' in crisi... speriamo che sia stato solo un caso.

Ciauz.
    Conta che sia noi che i Rush eravamo in visita di cortesia da Cetus
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Karidi
    Conta che sia noi che i Rush eravamo in visita di cortesia da Cetus

No vabbe'... parlavo di Midgard.... ancora mica ci siamo fatti i bot spia sugli altri reami... Facci prima cinquantare!!

Cmq., a parte gli scherzi, sta cosa ci preoccupa davvero anche perchè per noi Daoc ha senso solo se vien giocato in funzione dell' RvR.

Vedremo.

No vabbe'... parlavo di Midgard.... ancora mica ci siamo fatti i bot spia sugli altri reami... Facci prima cinquantare!!

Cmq., a parte gli scherzi, sta cosa ci preoccupa davvero anche perchè per noi Daoc ha senso solo se vien giocato in funzione dell' RvR.

Vedremo.

Ehm Noi = Nemici visto che è un server dove si gioca 8vs8 max 16vs16.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Alte se la LDM molla gli dico di venire da voi

Petty Officer 3rd Class Blistin's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Alte se la LDM molla gli dico di venire da voi
    vuoi la loro morte

Scappato di Casa Palur's Avatar

Per ora ho fatto 3 serate in rvr.
    Sempre trovato nemici , sempre 8 vs 8.
    Un tappo al gate di ombre hibbe , e un party mid chiuso in casetta unica nota dolente : e un buon server pure per rvr , da quello che mi e parso di vedere.

imho.

Acheron's Avatar

Zerg FTW!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron
    Zerg FTW!

INFERNOBUUUUUUUUUUU
    Il Mio Vangelo

Chief Petty Officer Daxan's Avatar

cmq è il server degli spammer questo si e visto.... giocate invece di andà afk sul forum!!
    Dax.

Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

Lieutenant Sante's Avatar

Ieri sera, prima serata di exp su Galhad Mid. Tutto molto divertente anche perchè si riassapora un po' di aria da newbie e devo dire che ogni tanto fa bene.

Unica preoccupazione il fatto hce in quasi 3 ore di gioco, tutte le volte che facevo un /who frontiere mi trovavo con numeri da deserto: picco della serata 1p full a Emain verso le 23.00. Sta cosa ci sta mettendo un po' in crisi... speriamo che sia stato solo un caso.

Ciauz.

Beh scordatevi i numeri di Vortigern ovviamente asd, gli alb quando affollano una frontiera sono una cinquantina bot inclusi.

Cmq in questo periodo l'rvr è a odino...si perchè qua va a zone (in base a chi ha + relics).

Server strano, vi abituerete asd

Comunque in generale bella community, almeno per quanto riguarda la nostra esperienza.
    <Rush>

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

come server onestamente parlando nn lo trovo affatto male, considera che qui lo "zerg" e' da 4/5p, quindi in ogni caso anche quando si ammassano non hai i treni nostrani, su vorti 4/5 p son party di gilda

trovi molta gente in 1p, qualcuno 2p, si gira abbastanza bene.

come giustamente ha detto sante qui si gira su odino, quindi e' who odino che devi fare, poi molti in frontiera si mettono anon, quindi se vedi 17 in odino ci sta che siano almeno il doppio.

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Anche io ho passato il 2L0... i bg sui server americani (almeno su quello dove gioco io) sono maledettamente divertenti ^^
    io veramente in bg ci ho fatto solo 1L3 per avere cristallo, il resto l'ho fatto in frontiera.
    fare 2L0 in bg voleva dire perderci troppo per i miei gusti, adesso mi son fatto il 2L3 e preso bof me ne torno a expare

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Daxan
    cmq è il server degli spammer questo si e visto.... giocate invece di andà afk sul forum!!
    UPPO IN PIENO!!!

Pensa che poi ci stanno quelli che ti fanno il pelo e contropelo su ogni singola parola che dici, interpretandola così +ttosto che cosà perchè "loroloroloro" (sinonimo di IOIOIO) sono uber, giocano da millemila anni a daoc e sono forti e pro(T)...

Ora vado a giocare va, che già sto perdendo troppo tempo anche io.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Chief Petty Officer Daxan's Avatar

glorifindel ..... era una battuta riguardo ai reply scherzosi sul forum da parte dei miei gildati...... nessuno quà ha mai fatto il pelo e contropelo su ogni singola parola come dici te...... anzi tutti disponibili e simpatici... se poi vuoi fa polemica è un altro discorso
    Dax.

Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Ciauz.
    L'rvr qua va solamente a zone, ora esiste solo odino...quindi se si vuole fare RvR gatare odino e via, le altre frontiere sono abbastanza deserte giusto 3-4pg.
    Spesso si trovano 1-2p ma capita c he i middi zerghino 3-4p.
    Per il resto bel server molto + snello di Vorti anche xche' i 50player max in rvr impediscono i treni relic x fare pr
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Daxan
    glorifindel ..... era una battuta riguardo ai reply scherzosi sul forum da parte dei miei gildati...... nessuno quà ha mai fatto il pelo e contropelo su ogni singola parola come dici te...... anzi tutti disponibili e simpatici... se poi vuoi fa polemica è un altro discorso
    Che GM ...
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast