Linux ad esempio volendo installarlo che versione conviene suse red hat ecc io ho a casa la red hat 7 mi pare vecchia se lo devo usare per la navigazione ecc niente di che che me conviene provare?
redhat è molto difficile da rendere "sicura". In quanto Linux è già molto più sicura di un windows qualunque, ma esistono un sacco di exploit che sfruttano la configurazione errata di un sistema linux e alcuni bug appena scopertiè molto suscettibile a questo genere di attacchi.
Suse è tendenzialmente più sicura, ma mi sento di consigliare la Gentoo o Ubuntu che essendo basate su debian le rende quasi il top della sicurezza e affidabilità.
Personalmente, mi trovo benissimo con Slackware, ma è un pò più "professionale", richiede più tempo per essere utilizzata al meglio; per contro, ha standard di sicurezza altissimi.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
in realtà a me update li fa con la finestra di aggiornamento automatico che è tutto tranne una pagina web/html
nn so che update tu faccia...
hdr.
bnet profile
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
abilitato e poi seleziono di volta in volta gli aggiornamenti che voglio far installare![]()
hdr.
bnet profile
Senti, visto che sono passato da un po' di tempo a firefox e sinceramente non vedo come potrei decidere di ritornare ad IE, mi chiedevo proprio questa cosa, ovvero se fosse possibile disinstallare IE e tutto il pacchetto di merdate cumulative. Tu che l'hai fatto che genere di problemi hai incontrato? Mi pare di capire che gli aggiornamenti automatici continuano a funzionare e lo stesso si può dire per msn no?
C'è altro che dovrei sapere prima di fare il grande passo?
Grazie
win xp nn dura assolutamente anni... che stai a di kali -.-
diciamo che se dura 8 mesi senza riscontrare visibili rallentamenti è già grasso che cola...
Lux.
Dwightz.
eh gia.....valutare un sistema operativo e guidicarlo tra i muri di casa e il massimo ..., giusto una cosa , ti ricordo che certi trojan/worm ecc, sono autosufficienti , residenti sulla rete , e aspettano solo il tuo collegamento , tipo il vecchio Blaster che attaccava indistintamente senza che tu cliccassi su un cazzo ( alcini firewall , anzi la maggior parte manco lo scagazzavano auau ) , tutte le macchine non ancora aggiornate con Sp2 o che non avessero gia applicato la patchina di MS...ehhh ma questo non si attaccava a falle di microsoft , eh no.. lo muoveva harry potter, cmq era un male minore..ti piantava solo la connessione
![]()
Cmq Per i giocatori e gente come noi windows per comodita-compatibilita' o altro e " l'unico " sistema operativo esistente .....quindi c'e poco da discutere....ma da qua a dire che siamo noi gli handicappati e Ms dopo 9 giga di patch sulla sicurezza ( e molte altre ne uciranno ...hhhaiii vogliaaaaa )ha prodotto un bel SO..ne passa..
Certo...con Vista , ha risolto ilgrave problema delle iconcine....adesso saranno bellerrimissimissime
(p.s odio Linux e mi sta sul cazzo )
Last edited by BlackCOSO; 22nd December 2006 at 22:04.
Mai avuto problemi con Win2k e Xp.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
hdr.
bnet profile