Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 59 of 59

Thread: Lol @ Windows vista

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    mica vero
    nt 4 service pack 3 o 4 non ricordo era una bomba e figlioccio 2000 era un ottimo s.o.
    per l'home anche la 98 s.e. era abbastanza stabile
    da li in poi il baratro

Nt è stato un ottimo SO peccato che di fatto non fosse Microzozz , l'azienda che aveva creato NT è stata acquistata da Microzozz.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Tuttologo Estrema's Avatar

Linux ad esempio volendo installarlo che versione conviene suse red hat ecc io ho a casa la red hat 7 mi pare vecchia se lo devo usare per la navigazione ecc niente di che che me conviene provare?

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

redhat è molto difficile da rendere "sicura". In quanto Linux è già molto più sicura di un windows qualunque, ma esistono un sacco di exploit che sfruttano la configurazione errata di un sistema linux e alcuni bug appena scopertiè molto suscettibile a questo genere di attacchi.
    Suse è tendenzialmente più sicura, ma mi sento di consigliare la Gentoo o Ubuntu che essendo basate su debian le rende quasi il top della sicurezza e affidabilità.
    Personalmente, mi trovo benissimo con Slackware, ma è un pò più "professionale", richiede più tempo per essere utilizzata al meglio; per contro, ha standard di sicurezza altissimi.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma che dici? prova... io ho installato win da poco (3 settimane che ho il pc nuovo) e ho disinstallato IE e messenger di default... fatto aggiornamenti e mica li ha rimessi
    lol..e con che cosa ti ha aperto l'update , con Firefox ? ...se lo rimuovi da pannello di controllo , ti sembra disinstallato ma e come se fosse nascosto.
    Se lanci l'update ti apre una pagine con IE

Gay!!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Hador's Avatar

in realtà a me update li fa con la finestra di aggiornamento automatico che è tutto tranne una pagina web/html
    nn so che update tu faccia...

in realtà a me update li fa con la finestra di aggiornamento automatico che è tutto tranne una pagina web/html
    nn so che update tu faccia...
    ah vero con agg. automatico .....di solito lo tengo disabilitato :/

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Hador's Avatar

abilitato e poi seleziono di volta in volta gli aggiornamenti che voglio far installare

Warrant Officer rustyangel's Avatar

abilitato e poi seleziono di volta in volta gli aggiornamenti che voglio far installare
    Senti, visto che sono passato da un po' di tempo a firefox e sinceramente non vedo come potrei decidere di ritornare ad IE, mi chiedevo proprio questa cosa, ovvero se fosse possibile disinstallare IE e tutto il pacchetto di merdate cumulative. Tu che l'hai fatto che genere di problemi hai incontrato? Mi pare di capire che gli aggiornamenti automatici continuano a funzionare e lo stesso si può dire per msn no?
    C'è altro che dovrei sapere prima di fare il grande passo?
    Grazie
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Iridel, magari non c'hai problemi perchè non ci fai niente di particolare, appena cerchi di andare un minimo oltre all'home computing è la morte tua winsoz.
    Io lavoro solo in Linux, in windows sono troppo lento e non trovo mai i tool che mi servono.
    Con linux ho apt-get + synaptic e trovo quello che mi serve in 5 minuti 5.
    Si roba da scriptini incagabili su cui si si perde 5 settimane

winxp sp2 configurato come si deve dura ANNI senza intoppi,io formatto solo quando cambio hardware xche mi piace sia tutto pulito.

Chi si lamenta di windows come un virus semplicemente nn sa usarlo a dovere.

Lieutenant Junior Grade

win xp nn dura assolutamente anni... che stai a di kali -.-

diciamo che se dura 8 mesi senza riscontrare visibili rallentamenti è già grasso che cola...
    Lux.
    Dwightz.

Quote Originally Posted by Kali View Post
    winxp sp2 configurato come si deve dura ANNI senza intoppi,io formatto solo quando cambio hardware xche mi piace sia tutto pulito.
    eh gia.....valutare un sistema operativo e guidicarlo tra i muri di casa e il massimo ..., giusto una cosa , ti ricordo che certi trojan/worm ecc, sono autosufficienti , residenti sulla rete , e aspettano solo il tuo collegamento , tipo il vecchio Blaster che attaccava indistintamente senza che tu cliccassi su un cazzo ( alcini firewall , anzi la maggior parte manco lo scagazzavano auau ) , tutte le macchine non ancora aggiornate con Sp2 o che non avessero gia applicato la patchina di MS...ehhh ma questo non si attaccava a falle di microsoft , eh no.. lo muoveva harry potter , cmq era un male minore..ti piantava solo la connessione

Cmq Per i giocatori e gente come noi windows per comodita-compatibilita' o altro e " l'unico " sistema operativo esistente .....quindi c'e poco da discutere....ma da qua a dire che siamo noi gli handicappati e Ms dopo 9 giga di patch sulla sicurezza ( e molte altre ne uciranno ...hhhaiii vogliaaaaa )ha prodotto un bel SO..ne passa..

Certo...con Vista , ha risolto ilgrave problema delle iconcine ....adesso saranno bellerrimissimissime

(p.s odio Linux e mi sta sul cazzo )
    Last edited by BlackCOSO; 22nd December 2006 at 22:04.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Io ci metto 3 minuti, non 5 settimane.

Fatti controllare, hai bisogno di una revisione.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Mai avuto problemi con Win2k e Xp.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Senti, visto che sono passato da un po' di tempo a firefox e sinceramente non vedo come potrei decidere di ritornare ad IE, mi chiedevo proprio questa cosa, ovvero se fosse possibile disinstallare IE e tutto il pacchetto di merdate cumulative. Tu che l'hai fatto che genere di problemi hai incontrato? Mi pare di capire che gli aggiornamenti automatici continuano a funzionare e lo stesso si può dire per msn no?
    C'è altro che dovrei sapere prima di fare il grande passo?
    Grazie
    pannello di controllo -> installazione applicazioni -> installazione componenti di win.

0 problemi, 0 sbatti, tutto regolare

Page 4 of 4 FirstFirst 1234