prova...... figo, ma un po scomoderrimo!
prova...... figo, ma un po scomoderrimo!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sul 42" col cavo composite è inutilizzabile, addirittura la finestra è più piccola dello schermo (settato per il 420i e non per il 576i, fanculo a sto cavo component che non arriva).
usi il 60 hz ? io a 50hz vado benissimo però su un 32
60hz mi sembra che la qualità video peggiori (oltre alla risoluzione), poi magari è una cazzata e ho gli occhi sfasati io asdsda.
ps ma se abbasso il volume della tv, si abbassa anche quello degli speaker sui telecomandi?
no perchè vorrei evitare di svegliare i miei con detonazioni di panzer![]()
no per le impostazioni del remote premi il pulsantino "casetta" (home) al centro del remote e in basso a sinistra dovrebbe esserci il pulsante per le impostazioni, tra cui audio e vibrazione.
Peraltro abbassare volume e vibrazione riduce un po' anche il consumo delle pile...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Si vedono i filmati flash?
La differenza sostanziale quando usi un LCD/Plasma è che il 50Hz ha una risoluzione maggiore (576 righe interlacciate), il 60Hz una risoluzione minore (480 righe interlacciate) ma più fluido nei movimenti.
Io personalmente uso il 576i per ora, perché di problemi di fluidità non ne ho avuto manco uno ora, però Opera è settato per il 60Hz (480i) e quindi se il Wii è impostato sul 50Hz la dimensione di Opera è minore dello schermo intero (vaccata).
Quando userò il 480p sto problema sparirà, oggi cerco in giro il cavo component.
Appro, qualcuno ha provato a collegare una normale tastiera USB al Wii? Io oggi ci provo, che onestamente navigare usando il wiimote per digitare mi fa cascare le palle a terra, troppo lento.![]()
negativo... :\ sarebbe da mandargli una richiesta per implementare il driver
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
non è giusto... qualcuno lassù mi aveva promesso che il wii di kith sarebbe esploso istant ... mo lo chiedo a babbo natale..
Succede Wiilfo, succede
![]()
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
ok ho segnato tutti i nomi dei bastardi che fanno thread e reply come questi, per natale vengo a prendervi con manette e vibratori da 1 metro.
abbiate un pò di rispetto per chi il wii ha deciso di non prenderlo pd
Wii..... Wii.......
![]()
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
dunque sarà a roma il mio primo omicidio... un pò lontano ma ce la si fa.