Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 141

Thread: 1.87c

Chief Petty Officer

noi avevamo l'healer con mo2 e mi diceva che si trovava molto bene anche x curare, chiaro non farai cure piene ma cmq sono cure di 300 pf +

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

ma infatti le ra dell'healer sono molto piu soggettive rispetto ad esempio a quelle che deve prendere un bardo, al di la' dei ruoli diversi ..( imho )
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    OT
    a NWN2 c'è un modo per evitare che degli npc si uniscono al tuo gruppo? cioè lol licciano solo exp, e se li lasci crepare ritornano come prima
    nn licciano
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

sbatti dell'healer è che deve prendere ra che al chierico ed il druido non servono, come purge3 e mof(a rank bassi)

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

OT
    a NWN2 c'è un modo per evitare che degli npc si uniscono al tuo gruppo? cioè lol licciano solo exp, e se li lasci crepare ritornano come prima
    aspetta di arrivare alla taverna di tuo zio poi da li giochi come ti pare...
    cmq non ha senso cercare di giocare nwn2 come se fosse il 1 andando da soli, ti rovini il divertimento imo

e poi è figo quando si beccano fra di loro
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Steven View Post
    noi avevamo l'healer con mo2 e mi diceva che si trovava molto bene anche x curare, chiaro non farai cure piene ma cmq sono cure di 300 pf +
    cure di 300 hp? 300 hp a cura sono troppo pochi per sperare di tenere su qualcuno che le prende di santa ragione

che giochi contro gruppi che girano con le armi della chicco? :snee:
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    cmq non ha senso cercare di giocare nwn2 come se fosse il 1 andando da soli, ti rovini il divertimento imo

eh ma ci sto giocando in lan col vicino (chierico+assassino) quindi non abbiamo bisogno di aiuto, ed il divertimento non manca!

Chief Petty Officer

se mocchi con un healer vai in giro a chainmezzare quindi prendi sopratutto dps da tank, gli healer sono 2 cmq, l'healer è questo http://www.neroincubus.com/Video/Ner...s_Baywatch.wmv

si i nemici girano tutti con armi della chicco!
    Last edited by Steven; 22nd December 2006 at 23:36.

eh ma ci sto giocando in lan col vicino (chierico+assassino) quindi non abbiamo bisogno di aiuto, ed il divertimento non manca!
    eh allora spetta di arrivare alla locanda a neverwinter poi da li te la gestisci come vuoi bene o male
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Attualmente penso che giocare un gruppo middo sia molto più facile di giocare un gruppo alb o hibbo, hai molto più margine di errore, player bravi quindi con rank alto che giocano su mid sono un dito al culo da affrontare. Su alb ti bastano un paio di Ra down e un inc storto che già inizi a fare fatica.
    bhe magari un gruppo middo è piu semplice da giocare dato che se un ma prende i target giusti e se i 2 healer giocano bene gli altri possono pure fare le cose a caso e puoi tranquillamente vincere....
    rimango comunque dell'avviso che usando i pg al 100% su albion(oramai siamo al 3 reroll quindi li abbiamo passati tutti sullo stesso cluster..5-6 fatti su mid..3 su alb..1 su hib)un gruppo 3 tank(merce armsman paladino con celerity) 3 caster(stregoibrido cabalistatrispec teurgoaria) puo arrivare a fare cose con una facilita disarmante che nessun altro gruppo si puo matematicamente permettere(segare una gang nemica in 10 secondi senza manco dover sparare una ra..segare no zerg da 20-30 pg senza manco sparare ra...generare in un gruppo bilanciato nello stesso tempo un dps magico da gruppo caster e un dps tank da gruppo tank rispetto agli altri reami che per fare na cosa del genere devono sacrificare uno o l'altro)
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Hador's Avatar

e perchè nn giocate su alb allora? che gruppo alb abbia dps siamo tutti d'accordo, nn ha un cazzo di interrupt però, ricordo che sorcio e teurgo non castano in corsa

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Che figata il party alb che si sega na gank in 10s senza usare le RA!!!

on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Hador View Post
    e perchè nn giocate su alb allora? che gruppo alb abbia dps siamo tutti d'accordo, nn ha un cazzo di interrupt però, ricordo che sorcio e teurgo non castano in corsa
    perche abbiamo rerollato sempre sul reame meno numeroso e non sul piu easy del momento semplice......se non fosse vero questo non vedo motivi per giocare ora su hibernia lol
    e fino ad agosto astendh,delo e coccy(che peraltro saluto ) spesso giocavano con noi.....
    e soprattutto quando mi riferivo ad usare tutti ed 8 i pg al 100% non mi riferivo certo a noi(che cmq giocavamo senza moc rischiando di rellare solo vs i legio lol) e sta cosa non è certo in contraddizione col fatto che usandoli al 100% non possa essere il reame easy game...
    Last edited by Ungrim; 23rd December 2006 at 03:24.
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Petty Officer 1st Class Anduril's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Che figata il party alb che si sega na gank in 10s senza usare le RA!!!
    auauaua io amo sto uomo...pd gioca il rune ke me serve la tua compagnia
    Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot
    Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot
    Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot
    Spoiler
    addio cate grazie di tutto (03/05/06)
    addio caio grazie di tutto (18/07/06)

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    perche abbiamo rerollato sempre sul reame meno numeroso e non sul piu easy del momento semplice....
    e fino ad agosto astendh e delo spesso giocavano con noi.....

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast