noi avevamo l'healer con mo2 e mi diceva che si trovava molto bene anche x curare, chiaro non farai cure piene ma cmq sono cure di 300 pf +
noi avevamo l'healer con mo2 e mi diceva che si trovava molto bene anche x curare, chiaro non farai cure piene ma cmq sono cure di 300 pf +
ma infatti le ra dell'healer sono molto piu soggettive rispetto ad esempio a quelle che deve prendere un bardo, al di la' dei ruoli diversi ..( imho )
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
sbatti dell'healer è che deve prendere ra che al chierico ed il druido non servono, come purge3 e mof(a rank bassi)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
se mocchi con un healer vai in giro a chainmezzare quindi prendi sopratutto dps da tank, gli healer sono 2 cmq, l'healer è questo http://www.neroincubus.com/Video/Ner...s_Baywatch.wmv
si i nemici girano tutti con armi della chicco!
Last edited by Steven; 22nd December 2006 at 23:36.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
bhe magari un gruppo middo è piu semplice da giocare dato che se un ma prende i target giusti e se i 2 healer giocano bene gli altri possono pure fare le cose a caso e puoi tranquillamente vincere....
rimango comunque dell'avviso che usando i pg al 100% su albion(oramai siamo al 3 reroll quindi li abbiamo passati tutti sullo stesso cluster..5-6 fatti su mid..3 su alb..1 su hib)un gruppo 3 tank(merce armsman paladino con celerity) 3 caster(stregoibrido cabalistatrispec teurgoaria) puo arrivare a fare cose con una facilita disarmante che nessun altro gruppo si puo matematicamente permettere(segare una gang nemica in 10 secondi senza manco dover sparare una ra..segare no zerg da 20-30 pg senza manco sparare ra...generare in un gruppo bilanciato nello stesso tempo un dps magico da gruppo caster e un dps tank da gruppo tank rispetto agli altri reami che per fare na cosa del genere devono sacrificare uno o l'altro)
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
e perchè nn giocate su alb allora? che gruppo alb abbia dps siamo tutti d'accordo, nn ha un cazzo di interrupt però, ricordo che sorcio e teurgo non castano in corsa
hdr.
bnet profile
Che figata il party alb che si sega na gank in 10s senza usare le RA!!!
![]()
![]()
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
perche abbiamo rerollato sempre sul reame meno numeroso e non sul piu easy del momento semplice......se non fosse vero questo non vedo motivi per giocare ora su hibernia lol
e fino ad agosto astendh,delo e coccy(che peraltro saluto) spesso giocavano con noi.....
e soprattutto quando mi riferivo ad usare tutti ed 8 i pg al 100% non mi riferivo certo a noi(che cmq giocavamo senza moc rischiando di rellare solo vs i legio lol) e sta cosa non è certo in contraddizione col fatto che usandoli al 100% non possa essere il reame easy game...
Last edited by Ungrim; 23rd December 2006 at 03:24.
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot![]()
Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot![]()
Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot![]()
Spoileraddio cate grazie di tutto (03/05/06)
addio caio grazie di tutto (18/07/06)![]()
hdr.
bnet profile