Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 46

Thread: 1.87 & autotrain...

Chief Petty Officer

Default 1.87 & autotrain...

allora capimose bene...

AUTOTRAINING CHANGES

The current autotraining system has been revised. It will no longer punish players who spend points early in their careers.

- Characters will no longer auto train skills as they gain levels.

- When training a skill that would normally have autotrained, a player will not be charged points up to their character level’s maximum autotrained skill level. Example: An Armsman who has zero slash at level 50 will not be charged for their first 12 points. After 12, they will be charged points normally for that skill.

- If you have a higher skill than what would be awarded to you by autotraining at that level, the points that would have been awarded are refunded to your skill point pool. Example: If you have 40 slash, and you hit a level 48, you normally would have been autotrained to 12 slash. Since you have a higher slash than 12, those 12 points are refunded to your pool.

- The skill points will be consistent if you train through a trainer or use a respec.

Allora cambiano metodo di autotraining...e fino a qui non ci piove...

i pg non autotrainano più guadagnando livelli...ok....

se fa da 0 a 48 senza autotrainare...i primi 12 livelli nella skill gli vengono dati gratuitamente...right?

se hai una skill maggiore (ad esempio 40 a liv 48) ti danno i 12 punti...

quindi io posso tranquillamente allenare la skill che autotraina...giusto...GIUSTO???????
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

ma soprattutto... se fai il lvl20 con /level ora te li da i punti dell'autotrain???

Lieutenant Commander nortis's Avatar

da quello che ho capèito regalno gli autottrain a tputti che tu abbia autoetrainato o no
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

non è chiaro non è chiaro...è n'esempio !!!

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    da quello che ho capèito regalno gli autottrain a tputti che tu abbia autoetrainato o no
    sono le dita che schiacciano i tasti della tastiera accazzo o avevi il gatto che camminava sulla tastiera?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Chief Petty Officer

Io ancora non ho capito oggi provo a fare arms sul pendragon e cerco di capire come funziona, mettendo punti in slash (che autotraina) e facendo un pally senza allenare slash...e vedo che succede...
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Chief Petty Officer

Allora ho fatto delle prove su un armsman

allenando 8 in slash a lib 8 (primo autotrain)
    non avevo allenato a liv 7 (14 pti) e dingato 8 (16 p.ti)...allenato meta di quelli del 6 (6 p.ti quindi)...mi ritrovo 38 p.ti (i 2 in piu di slash dell'autotrain)...
    Non avendo trainato thrust (che arms autotraina) lo ho allenato e NON CHIEDE PUNTI PER L'ALLENAMENTO. lo stesso per slash respeccando...
    quindi un bel palo nel culo per chi si è spaccato i coglioni autotrainando ...

riepilogo:
    - se alleni ti danno i punti in più
    - se non alleni ti fanno allenare loro gratuitamente la skill a livello autotraining:

8 2
    12 3
    ... ...
    48 12

claro?

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    Allora ho fatto delle prove su un armsman

allenando 8 in slash a lib 8 (primo autotrain)
    non avevo allenato a liv 7 (14 pti) e dingato 8 (16 p.ti)...allenato meta di quelli del 6 (6 p.ti quindi)...mi ritrovo 38 p.ti (i 2 in piu di slash dell'autotrain)...
    Non avendo trainato thrust (che arms autotraina) lo ho allenato e NON CHIEDE PUNTI PER L'ALLENAMENTO. lo stesso per slash respeccando...
    quindi un bel palo nel culo per chi si è spaccato i coglioni autotrainando ...

riepilogo:
    - se alleni ti danno i punti in più
    - se non alleni ti fanno allenare loro gratuitamente la skill a livello autotraining:

8 2
    12 3
    ... ...
    48 12

claro?
    Per noi lo era già

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

è esattamente quello che dicono nello stralcio che hai ripreso dalle patch notes

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Chief Petty Officer

Sai dato che non solo per me ma anche per altri non era chiaro...

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee™ View Post
    sono le dita che schiacciano i tasti della tastiera accazzo o avevi il gatto che camminava sulla tastiera?
    avevo il tasso alcolico notevolmente alto....
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    allora capimose bene...

Parlito veronese sì?

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Parlito veronese sì?
    no so romano de roma

Warrant Officer Piola's Avatar

Olleeee'!
    Nerfate pure Malice e Battler!

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

cmq io sono felice... ..il mio SB era nato e cresciuto in BG...ora avrà pure l'autotrain

Page 1 of 4 1234 LastLast