Edit, doppio post.
Edit, doppio post.
Last edited by Galandil; 22nd December 2006 at 14:43.
Ma schiatta.
Ma mica me lo devi vendere, minchione.Cmq sia io ho ww col bonus disk di oot ( che contiene sia oot sia la versione piu difficile ovvero il master quest , finita pure quella ovviamente) , pero' lo tengo come una reliquia , assieme alla cassetta d'oro di majora's mask.
Piuttosto, prova ad usarlo sul Wii e vedi se OOT funziona, se funziona, dimmi il nome del prodotto così lo recupero da qualche parte, mi è venuta la scimmia per Zelda.
Spoilera pure, mi manca!Se ti dico dove ho trovato la quarta ampolla lolli ( te lo spoilero se vuoi ).
Quindi se hai 20 cuori hai giaSpoilerSpoiler
sarò breve che scrivo dal wii
Spoiler
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
E' ufficiale: sono depresso che ho finito Zelda.![]()
![]()
Finito con 20 cuori, faretra da 100, portarupie da 1000, 43 anime, 4 ampolle, in teoria adesso prendo l'ultimo salvataggio prima dell'ultimo dng e vado a tentare di pescare il pesce raro, ma in merito a questo
Spoiler
Altra cosa solo per Arthu o per chi ha finito il gioco:
Spoiler
Ah, qui senza spoiler: nella zona subito a sud di Hyrule, ci sono 2 scrigni. Uno sopra l'acqua, e l'altro sopra ad una delle 2 torri con le corde verso le mura. Come stracazzo si arriva a quello sulla torre? Io sono impazzito ma non sono riuscito a capire come, sarò idiota ma non ho idee in merito. Qualcuno sa come fare?
Arthu, vuoi testare OOT che sta con WW Limited sul Wii così mi dici se funzia o meno? Che se la risposta è si, domani vo a comprare il controller classic e WW limited per GC.![]()
Ache, pls, deleta tutti i futuri interventi di Vash da sto thread, dopo ciò che ha scritto su MSN non merita di postare davvero:
Galandil: prenderò il controller classic e wind waker limited
Galandil: così li gioco tutti e 2 sul Wii
(h)|W| IT (h) ™: wind wake mi manca
(h)|W| IT (h) ™: waker*
(h)|W| IT (h) ™: è quello delle maschere?
Galandil: ah boh ^^
Galandil: quello in cell shading
(h)|W| IT (h) ™: o_O
(h)|W| IT (h) ™: ahhh
(h)|W| IT (h) ™: si era per xbox
(h)|W| IT (h) ™: ecco perchè non l'ho preso
Al rogoh!
Non riesco a trovare il tempo per andare avanti a TP
Non ho ancora trovato un gioco per GC che non vada su Wii per la cronaca, anche Mario Dance Mix e Donkey Konga colle loro periferiche del casso vanno benone.
WW è una favola fatta gioco, OOT è il migliore di sempre. Cmq se vi piace la saga io fossi in voi giocherei anche gli zelda "portatili"...A Link to the past in primis.
Spoiler