Beh pure Mutu cmq si è dovuto disintossicare in inghilterra perchè ci stava a ruota abbastanza pure lui. Bachini addirittura 2 volte (rarissimo penso che un giocatore sia incolpato 2 volte per doping) poraccio, drogato perso.
cmq tornando it se io ho la patologia X e mi prescrivono dei medicinali Y che hanno sostanze vietate, se in quel caso si avvisa prontamente la federazione non penso che ti dicano solo "bella lì" ma facciano anche dei contro test per accertarsi della presenza della patologia.
Quel cazzone di Borriello non ha fatto sapere a nessuno dell'eventuale problema che aveva, sta qui il principale errore.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Quella è stata una rosicata enorme,ero incazzato come una iena >.<, pero' non puo' battere il perdere una coppa da 3-0 a 3-3, giocando benissimo, ti tocca ammetterlo.
e metti due virgole che l'ho dovuta rileggere 4 volte per capirne il senso : /Pertanto una società a rigor di logica se la società lo sapeva avrebbe denunciato la cosa Borriello avrebbe giocato e non avrebbe incasinato anche il mercato di Gennaio.....invece secondo te se volevano fare i furbi non facevo come dicevo io
anzi se sapevano di questa assunzione di medicinali da parte del giocatore..
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
secondo bombariello furbo com'è s'e' bevuto l'antigelo della macchina![]()
Vedi la differenza è questa:
Noi abbiamo perso da polli a Instabul e l'ammettiamo, ma molti interisti non tutti hanno vinto 2 coppe italia e 1 scudetto a tavolino sembra che sono campioni del mondo e d'europa da anni.
E sinceramente veder perdere quello scudetto all'Inter in favore della Juve mi ha fatto rosicare anche se sono milanista
Cmq la squdra che esulta nella foto che ho postato prima è Helsinborg
"L'attaccante rossonero giura sulla propria buona fede ("Non ho preso nulla di vietato") e a Milanello una delle ipotesi prese in considerazione è che Borriello possa aver assunto l'anti-allergico al cortisone dal dentista presso il quale era in cura all'epoca del controllo, effettuato dopo Milan-Roma dell'11 novembre."
Last edited by Karidi; 23rd December 2006 at 13:23.
Il Mio Vangelo
e intanto l'inter vince anche oggi -.-
che culo >,<
ps : ma che gol ha fatto taddei ?![]()
Boh Estrema ti sarai limitato ad uno zapping sporadico appunto, io la partita l'ho vista per tutti e novanta i minuti, e devo dirti che non mi è parso proprio di vedere la Roma in forte calo fisico, anzi, ha fatto la sua partita dimostrandosi tecnicamenti e tatticamente superiore al Cagliari, meritando cosi i 3 punti.
Ora potrai dirmi che sono tifoso della Roma, ma sinceramente quello che dici mi sembra eccessivo, proprio perchè non ha visto per intero la partita.
Vabbè dai 6 gol in 2 partite, gilardino 4 gol in 3 partite, kakà 3 gol in 2 partite, direi che la crisi del gol è finita e il livello di gioco espresso è decisamente, ma proprio decisamente, salito.
Ancora lontani dai nostri livelli, però se avessimo giocato così tutto l'anno...
Cioè oliveira ha segnato e ha fatto pure un bel gol
Cmq non sono riuscito a capire dai replay durante la partita se il rigore ci fosse o meno...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...