Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 46

Thread: 1.87 & autotrain...

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    Allora ho fatto delle prove su un armsman

allenando 8 in slash a lib 8 (primo autotrain)
    non avevo allenato a liv 7 (14 pti) e dingato 8 (16 p.ti)...allenato meta di quelli del 6 (6 p.ti quindi)...mi ritrovo 38 p.ti (i 2 in piu di slash dell'autotrain)...
    Non avendo trainato thrust (che arms autotraina) lo ho allenato e NON CHIEDE PUNTI PER L'ALLENAMENTO. lo stesso per slash respeccando...
    quindi un bel palo nel culo per chi si è spaccato i coglioni autotrainando ...

riepilogo:
    - se alleni ti danno i punti in più
    - se non alleni ti fanno allenare loro gratuitamente la skill a livello autotraining:

8 2
    12 3
    ... ...
    48 12

claro?

o mammina hai confuso ancora di piu' le convinzioni che mi ero fatto
    Ho capito solo le due righe sotto il riepilogo quello che sta sopra e quello che sta sotto no ma non serve credo :P
    Grazie cmq perche' mi ponevo la stessa domanda
    Ne metto giu' un' altra: ma tutto cio' funziona anche se faccio lo /level?
    Altra cosa: ma lo /level per le classi cata in su lo faranno mai?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo View Post
    Per noi lo era già
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

/level 20 ai pg in autotrain e GG

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Fustigatrice View Post
    /level 20 ai pg in autotrain e GG

Master Chief Petty Officer

Ma questa cosa verrà applicata anche a chi magari ha già un 50 non autotrainato?

charcopia 1 pg su pendragon, respec all e ritrainalo e vedi se i primi 12 punti sono gratis o no, isy
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    charcopia 1 pg su pendragon, respec all e ritrainalo e vedi se i primi 12 punti sono gratis o no, isy
    Non ti riconosco più

Dopo che la mythic ha detto chiaramente come funge e dopo 23123 interventi su sto forum tu dai spiegazioni e non fanculizzi?

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Saffo ha ragione...
    dove e´finito er ghepardo che tutti noi conosciamo?

è in vacanza, torna il 27
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Petty Officer 3rd Class

Ma allora scusate un sec, io ho un ombra fatta fino al 20 con /level (quindi non autorainata) ora al 50 mi ritrovero i punti dell auto train da mettere allora?

Lieutenant Commander nortis's Avatar

te lo dovresti trovare con niente trainato e nei punti da trainare anke quelli del autotrain
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Petty Officer 1st Class

Allora ho loggato il pally su pendra e ho fatto il respec ....
    i punti che venivano allocati prima (slash chant) non ci sono piu' .... il problema e' che non solo non mi da i punti di autotrain mancanti ma non mi da neanche i 2925 punti della spec totale a livello 50 (ne da solo 2875) forse e' un bug ma cosi' ti perdi un macello di punti ... e chi respecca piu' ..... bo forse ho fatto male i conti io ma qua qualcosa non torna ....

Petty Officer 3rd Class

è in vacanza, torna il 27

forte che fa quello buono e poi senda in msn di linkargli tutti i flame/cagate by gr che trovo

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo View Post
    cmq io sono felice... ..il mio SB era nato e cresciuto in BG...ora avrà pure l'autotrain
    Secondo me l'essebbi 50critico 50spada con questa patch spacchera' culi in modo allucinante Piano piano gli hanno tolto tutti i maggiori difetti: ora ha stun su combo di schivata di spada, danni maggiorati di PA, stili di critico aggiustati in vario modo, nessuno penalita' su schivata contro i dual wielder, possibilita' di fare danno crush, in piu' oramai con tutti i bonus vari pure con una 2h lenta meni abb valoce...

Quote Originally Posted by tyruchi View Post
    forte che fa quello buono e poi senda in msn di linkargli tutti i flame/cagate by gr che trovo
    dai che mo finisce natale e posso tornare a fare lo stronzo acido!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast